|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
un lampo nella notte..extraterrestre
letto un articolo sul quotidiano della mia zona pochi giorni fa di un contadino che svegliato nella notte da un lampo una luce intensa,sabato sono precipitato a vedere dato che abito a pochi passi quello che avevo visto solo nei film e ultimamente appunto nel giornale cioè quelle forme geometriche su un campo di grano,non so come siano state fatte ma vi assicuro che viste dal vivo sono molto suggestive
![]() ![]() ![]() quello che vi chiedo è solo un parere...come possono essere state fatte queste forme ?visto l estensione della zona quante persone dovrebbero aver preso parte? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
saranno passati dei giorni, fatto sta che non si intravede alcuna forma.. smrano solo schiacciate..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
sembrano folate di vento
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
è tutto disordinato
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
sarà perche gli extraterrestri voglio confermare lo tsunami del 25 maggio?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Le folate di vento non creano forme geometriche, di solito...
Tutti dicono che gli alieni non esistono ma nessuno ha ancora dimostrato come creare queste cose in una sola notte... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
so che hanno analizzato il terreno ma che io sappia non ci sono uscite formali in tal senso ma ho parlato con chi le ha viste appena formate mi ha confermato che i contorni erano ben delineati e le spighe erano orientate in un solo senso ma io mi chiedo se fosse stato il vento perchè non c è un appiattimento uniforme ?che senso ha la foto al centro?così vista di fronte sembra inconcepibile una folata di vento che si ferma proprio in centro al campo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
fake da paura
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Dirci almeno la regione sarebbe già troppo rischioso per te? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è successo nei dintorni di BASSANO DEL GRAPPA |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
forse son io che ho pisciato con troppa veemenza su quel campo.
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Boh, a me sembra una semplice folata di vento...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ihmo è solo vento.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io vidi una volta in Tv che i cerchi nei campi ad esempio venivano fatti piantando un bastone in un punto e legandoci una corda.Poi un nutrito gruppo di persone appiattiva l' erba con dei bastoni muovendosi in modo circolare grazie alla corda. Vari cerchi perfetti di grosse dimensioni in una notte.
Certo non è questo il caso.
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
le spighe piegate tutta in una direzione, senza alcun tipo di rottura degli steli, e anzi con evidenti difetti nella struttura "vegetale" ( nel senso che gli steli sembrano come se siano sempre cresciuti in quella posizione e non piegati a forza ) e nella struttura cellulare ( evidenti zone cristallizate ) .. non posson essere create da delle persone con assi di legno.. che dici?
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.

Since Nov-2003