|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
urgente idraulico LADRO !!!!
ho un problema, affitto una casa al mare ad un inquilino,tutto l'anno contratto in regola. purtroppo si sono rotti i tubi in bagno...adesso questo tipo ha chiamato un suo idraulico di fiducia...
nonappena ho visto il preventivo !!! è un bagnetto piccolissimo, sto ladrone vule una barca di soldi !!!secondo voi mi sta fregando ??? 1- Demolizione pavimento bagno e rivestimenti ove interessati per rifacimento impianti di scarico e piatto doccia : 930,00 + I.V.A. 2- Ripristino pavimenti e rivestimenti : 480,00 + I.V.A. 3- Posa piatto doccia nuovo 70 x 80 e sostituzione di valvole e sifoname : 320,00 + I.V.A. 4- Box doccia in plastica, montante bianco, due paratie fisse e 1 porta scorrevole : 400,00 + I.V.A. 5- Discarica zetto e materiali edili : 100,00 + I.V.A. 6- Rifacimento tubi con multistrato : 450,00 + I.V.A. 7- Fornitura e posa lavabo completo di miscelatore e sifoname : 285,00 + I.V.A. 8- Fornitura e posa di miscelatore per doccia e saliscendi : 250,00 + I.V.A. 9- Rifacimento braga WC e attacchi tubi di scarico : 420,00 + I.V.A. 10- Piastrellatura completa del pavimento e di parte di rivestimento : 320,00 + I.V.A. 11- Doccetta per Bidet : 85,00 + I.V.A. 12- Pittura camera sottostante e bagno, previa preparazione : 400,00 + I.V.A. Totale : 4.440,00 + I.V.A. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
NN me ne intendo, però tutte quelle la questioni idrauliche so che costano un occhio della testa, io prima chiamerei il tuo idraulico personale.
Ma tu quantic***o di soldi, affitti case ecc., ma che cavolo di lavoro fai???? Cmq secondo me informati, poi vedi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
E' un bagnetto piccolissimo quanto?????
Pensa quanto costa una casa, e fare una stanza, magari quel bagnetto quanto ti è costato solo fare quello. Se è molto meno, significa che sta ladrando se no, inizia pure o vedi in giro le offerte. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
e sopratutto per dei tubi rotti deve rifarti tutto il bagno compresi sanitari e piatto doccia?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è lui vero?
![]() tornando seri: io spaccherei la faccia ad entrambi che ti vogliono inculare! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
son nella media come soldi ) l' inquilino mi paga 470.00 solo che essendo in regola lo stato mi mangia un saco di soldi il fatto è che l' appartamento è a Lavagna, è lontano da casa mia e non ho mai manco visto l'inquilino, me lo aveva trovato un agenzia... io non ho l' idraulico di fiducia e anche se l' avessi sono di Sondrio... il problema è che questo inquilino al momento è fuori casa, dice che non puo' stare li senza il bagno e che devo ripararlo al + presto dato che lui paga l' affitto avevo chiamato questo idraulico, ero arrivato a 2500.00 lasciando i sanitari (che vanno benissimo) non imbiancando (400.00 x imbiancare un locale ??? ) e rifacendo solo le piastrelle del pavimento (bello schifo, cosi' verrano 2 piastrellature diverse) xo non ho capito se con questa cifra mi cambiava tutti i tubi o solo quelli rotti cmq 930.00 + iva solo x rompere le piastrelle ??? 400.00 solo x pitturare una stanza ???? xme mi sta fregando, magari si sono messi daccordo...poi l'inquilino aveva detto che mi avrebbe inviato le foto dei danni ma non mi ha mandato nulla poi, non capisco i punti : 1, 2 e 10 chi me li spiega ??? e se dicessi all' inquilino "non pagare + e cercati un altro alloggio che io non ho i soldi x riparare il bagno" e nel frattempo mi faccio fare un preventivo con calma da altri ???xchè sto stronzo mi sta mettendo fretta poi ha detto che è uno onesto ed è tipo un parente...xchè un altro mi avrebbe chiesto anche 6.000-7.000 (se, come no) Ultima modifica di gabberman81 : 21-05-2006 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si son messi sicuramente d'accordo, vorrà rifarsi il bagno a tue spese e avrà chimato l'amico idraulico.. sai per la gente disonesta è più facile fare ste cose, specialmetne se il padrone di casa non l'hanno mai visto di persona..
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se no, come ho detto gira un pò e vedi le offerte in giro. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
p.s. mandalo fuori dalle palle e fatti i lavori con calma.. ma siamo matti con 7.000 euro altro che cambiare dei tubi.. io starei già andando giù in auto a rifargli la faccia
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi voleva il box doccia xchè dice che con la tendina va acqua dappertutto e fa schifo...voleva pure che gli spostassi una parete e diro' di + aveva pure chiesto a mia mamma se gli comprava una cucina !!!! e mia mamma gli aveva detto di sia quel punto ho preso in mano la situazione, non gli compro un caxxo, se la casa gli vabene cosi' ok, altrimenti fuori |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
NN ti conviene mandarlo via perchè dovresti sborsare i soldi sia per il bagno + per lui che l'hai fatto mandar via.
Mica lui può chiedere tutte ste cose, sei te il padrone echeccazzo, tu puoi fare qulasiasi cosa, tranne violare la privacy e mandarlo via per le ragioni dette prima. Rifai solo il necessaario e basta. Poi guarda bene chi è e chi sono. Ultima modifica di tommylee1 : 21-05-2006 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Mah
effettivamente per un bagno ci perdi un anno abbondante di affitto... hai voglia a usare i bagni pubblici
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Ho un'amico idraulico e domani quasi sicuramente lo vedo, se vuoi gli chiedo cosa ne pensa
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
che sclero
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Credo che ti sta fregando alla grande
Magari se mi dai le misure te lo faccio io un preventivo. E io che pensavo che la mia impresa era carastosa...accidenti mi faccio scrupoli per 50 euro in più da affibbiare al cliente...robba da non credere
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Non ho capito se chiederglielo o meno anche se la risposta arriverebbe tardi (domani sera), se si dimmi almeno le dimensioni del bagno
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
I due simpaticoni sono più che appattati... per rifare 5200 euro iva inclusa? ma stiamo scherzando? e poi ti basta soltando: DOCCETTA PER BIDET: 102 EURI con l'IVA... più fregatura di questa... Tu vai a vedere se c'è la perdita...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq chiediglielo...x le misure bo...è piccolissimo...non ci sta manco una lavatrice, fai un po tu...cmq non son le piastrelle in + che cambiano la vita |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

nonappena ho visto il preventivo !!! è un bagnetto piccolissimo, sto ladrone vule una barca di soldi !!!

) l' inquilino mi paga 470.00 solo che essendo in regola lo stato mi mangia un saco di soldi
) e rifacendo solo le piastrelle del pavimento (bello schifo, cosi' verrano 2 piastrellature diverse) xo non ho capito se con questa cifra mi cambiava tutti i tubi o solo quelli rotti
Raffo™ (io, non la birra) |
|