|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
urgente idraulico LADRO !!!!
ho un problema, affitto una casa al mare ad un inquilino,tutto l'anno contratto in regola. purtroppo si sono rotti i tubi in bagno...adesso questo tipo ha chiamato un suo idraulico di fiducia...
![]() ![]() secondo voi mi sta fregando ??? 1- Demolizione pavimento bagno e rivestimenti ove interessati per rifacimento impianti di scarico e piatto doccia : 930,00 + I.V.A. ![]() 2- Ripristino pavimenti e rivestimenti : 480,00 + I.V.A. ![]() 3- Posa piatto doccia nuovo 70 x 80 e sostituzione di valvole e sifoname : 320,00 + I.V.A. 4- Box doccia in plastica, montante bianco, due paratie fisse e 1 porta scorrevole : 400,00 + I.V.A. 5- Discarica zetto e materiali edili : 100,00 + I.V.A. 6- Rifacimento tubi con multistrato : 450,00 + I.V.A. 7- Fornitura e posa lavabo completo di miscelatore e sifoname : 285,00 + I.V.A. 8- Fornitura e posa di miscelatore per doccia e saliscendi : 250,00 + I.V.A. 9- Rifacimento braga WC e attacchi tubi di scarico : 420,00 + I.V.A. ![]() 10- Piastrellatura completa del pavimento e di parte di rivestimento : 320,00 + I.V.A. 11- Doccetta per Bidet : 85,00 + I.V.A. 12- Pittura camera sottostante e bagno, previa preparazione : 400,00 + I.V.A. Totale : 4.440,00 + I.V.A. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
NN me ne intendo, però tutte quelle la questioni idrauliche so che costano un occhio della testa, io prima chiamerei il tuo idraulico personale.
Ma tu quantic***o di soldi, affitti case ecc., ma che cavolo di lavoro fai???? Cmq secondo me informati, poi vedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
E' un bagnetto piccolissimo quanto?????
Pensa quanto costa una casa, e fare una stanza, magari quel bagnetto quanto ti è costato solo fare quello. Se è molto meno, significa che sta ladrando se no, inizia pure o vedi in giro le offerte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
e sopratutto per dei tubi rotti deve rifarti tutto il bagno compresi sanitari e piatto doccia?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è lui vero?
![]() ![]() ![]() tornando seri: io spaccherei la faccia ad entrambi che ti vogliono inculare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
son nella media come soldi ![]() ![]() ![]() il fatto è che l' appartamento è a Lavagna, è lontano da casa mia e non ho mai manco visto l'inquilino, me lo aveva trovato un agenzia... io non ho l' idraulico di fiducia e anche se l' avessi sono di Sondrio... il problema è che questo inquilino al momento è fuori casa, dice che non puo' stare li senza il bagno e che devo ripararlo al + presto dato che lui paga l' affitto ![]() avevo chiamato questo idraulico, ero arrivato a 2500.00 lasciando i sanitari (che vanno benissimo) non imbiancando (400.00 x imbiancare un locale ??? ![]() ![]() cmq 930.00 + iva solo x rompere le piastrelle ??? ![]() 400.00 solo x pitturare una stanza ???? ![]() xme mi sta fregando, magari si sono messi daccordo...poi l'inquilino aveva detto che mi avrebbe inviato le foto dei danni ma non mi ha mandato nulla ![]() poi, non capisco i punti : 1, 2 e 10 chi me li spiega ??? e se dicessi all' inquilino "non pagare + e cercati un altro alloggio che io non ho i soldi x riparare il bagno" e nel frattempo mi faccio fare un preventivo con calma da altri ???xchè sto stronzo mi sta mettendo fretta ![]() poi ha detto che è uno onesto ed è tipo un parente...xchè un altro mi avrebbe chiesto anche 6.000-7.000 (se, come no) Ultima modifica di gabberman81 : 21-05-2006 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si son messi sicuramente d'accordo, vorrà rifarsi il bagno a tue spese e avrà chimato l'amico idraulico.. sai per la gente disonesta è più facile fare ste cose, specialmetne se il padrone di casa non l'hanno mai visto di persona..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Se no, come ho detto gira un pò e vedi le offerte in giro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
p.s. mandalo fuori dalle palle e fatti i lavori con calma.. ma siamo matti con 7.000 euro altro che cambiare dei tubi.. io starei già andando giù in auto a rifargli la faccia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() e diro' di + aveva pure chiesto a mia mamma se gli comprava una cucina !!!! ![]() a quel punto ho preso in mano la situazione, non gli compro un caxxo, se la casa gli vabene cosi' ok, altrimenti fuori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
NN ti conviene mandarlo via perchè dovresti sborsare i soldi sia per il bagno + per lui che l'hai fatto mandar via.
Mica lui può chiedere tutte ste cose, sei te il padrone echeccazzo, tu puoi fare qulasiasi cosa, tranne violare la privacy e mandarlo via per le ragioni dette prima. Rifai solo il necessaario e basta. Poi guarda bene chi è e chi sono. Ultima modifica di tommylee1 : 21-05-2006 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Mah
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Ho un'amico idraulico e domani quasi sicuramente lo vedo, se vuoi gli chiedo cosa ne pensa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Credo che ti sta fregando alla grande
Magari se mi dai le misure te lo faccio io un preventivo. E io che pensavo che la mia impresa era carastosa...accidenti mi faccio scrupoli per 50 euro in più da affibbiare al cliente...robba da non credere
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Non ho capito se chiederglielo o meno anche se la risposta arriverebbe tardi (domani sera), se si dimmi almeno le dimensioni del bagno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
![]() ![]() I due simpaticoni sono più che appattati... per rifare 5200 euro iva inclusa? ma stiamo scherzando? e poi ti basta soltando: DOCCETTA PER BIDET: 102 EURI con l'IVA... più fregatura di questa... Tu vai a vedere se c'è la perdita...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
cmq chiediglielo...x le misure bo...è piccolissimo...non ci sta manco una lavatrice, fai un po tu...cmq non son le piastrelle in + che cambiano la vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.