|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
edonkeyclc + ed2k-gtk-gui
Ho il seguente problema:
ho installato edonkeyclc 1.3.0 più l'interfaccia ed2k-gtk-gui. Una volta settato tutto il programma non si connetta ne alla rete overnet ne ai server. Se vado su "stato" sono perennemente su "non chiaro" Ho un router netgear dg834g ed ho settato le porte tcp ed udp in ingresso correttamente. Su Windows funziona tutto alla perfezione ma sulla mia Arch Linux no Quale può essere il problema? E' forse la versione 1.3.0 buggata?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Provato amule? La rete è ancora la stessa, no?
Considera che come P2P, soltanto i progetti amule, azureus e torrent stanno andando avanti con decisi miglioramenti. I client edonkey sembrano quasi gli stessi di 1 anno fa...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però in amule ci sono i crediti e prima di poter scaricare qualcosa devono passare i secoli E poi su amule non so come far partire la rete kad
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando ad edonkeyclc: il problema è la rete overnet! Ai server mi connetto senza problemi. Stranissimo... Ma nessuno usa edonkey su linux |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.