|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ADSL TISCALI : PING???
Sto cercando qualcuno che abiti vicino a Cuneo o alla larga anke solo in piemonte x sapere +o- su che latenza viaggia. Io ho da qualke mese iniziato a giocare a stecca a counter strike source, da quando ho tiscali (inizio 2006) la latenza è sempre stata su valori accettabili tipo 45/50 ms, da Lunedì 15 maggio il ping è skizzato a 150ms anke su server italiani come ngi e zeroping!!!Chiedevo se per caso anke a voi è successa una cosa simile per capire se sono io il problema oppure Tiscali!!So solo ke con un ping così mi kikkano SEMPRE
Grazie dell'attenzioni e saluti a tutti!! Ultima modifica di Monty82 : 21-05-2006 alle 12:27. Motivo: titolo poco visibile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
sarà una cosa momentanea
se continua prova a chiamare il 130
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grazie per la risposta repergogian, il problema è ke la tiscali l'ho contattata ma non mi sanno dire niente, per carità gentilissimi xò mi è venuto il dubbio ke l'operatore nn avesse la minima idea di ke kosa fosse il ping
Infatti mi ha detto di fare lo SpeedTest sul loro sito, xò quel test calcola solo la velocità in download e non il tempo in cui un' informazione fa il viaggio dal tuo pc al loro server e ritorno!!Spero sia come dici tu, una cosa momentanea se no addio Counter strike |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.