|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ricerca una parola nei file
Salve, sto impazzendo ma non trovo niente!
Sto cercando un software che mi faccia una ricerca all'interno dei file che ho ad esempio dentro una cartella.. scrivo una parola e il programma mi dovrebbe dare i risultati .. Chi può aiutarmi? Conoscete qualche programma? ho provato pure con google ma niente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
wingrep è un programmino dedicato proprio a questo.
Altrimenti mi pare (controlla) che lo faccia anche textpad, l'Editor di testo (notare la E maiuscola) per windows.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie tante Guldo!
avevo trovato un "greep" ma solo per linux... Grazie Ancora!!! Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la ricerca di windows non ti cerca una stringa dentro i file...
ti cerca solo i file e basta... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
google desktop search lo fa (indicizza tutto l'hd e cerca in tutti i files)...io uso copernic desktop search. Credo lo facciano anche i corrispettivi programmi della microsoft e yahoo ma non li ho mai usati.
ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
nn so tu ma in italiano vuol dire quello che cerchi... se poi mi dici che nn è abbastanza veloce o personalizzabile... x la prima basta attivare l'indicizzazione... x la seconda hai ragione ops... nn è diretto a te, nn ti offendere... ok? ho detto una cosa che è verità... scusate se ho distrutto il vostro mondo fatato. ps come già detto nn è diretto a te, nn ti offendere, x favore
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 21-05-2006 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sì, Xp lo fa.. un po' lentino ma lo fa..
siccome qui ci sono anche computer con sistemi operativi win98 allora mi serviva un programma che funzionasse dappertutto.... wingrep è compatibile con tantissimi sistemi... ed'è immediato senza fare l'indicizzazione dell'HD! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.