|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: NAPOLI
Messaggi: 96
|
win200
avevo pensato di passare a XP, ho visto sul sito Microsoft che potrei fare direttamente l'agg.to del s.o. a Xp, quindi installandoci sopra?
cosa mi consigliate passo a XP?? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
Messaggi: 2887
|
non conviene mai aggiornare... ma installare da zero
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
|
primo nn conviene come già detto fare aggiornamenti di s.o. da una versione all'altra...
secondo, x quale motivo vorresti passare a xp? c'è qualcosa che nn funziona nel 2000?
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: NAPOLI
Messaggi: 96
|
Quote:
ma in sostanza nulla, ma avevo pensato che essendo un s.o. + recente era meglio.........poi c'è una cosa che nn tollero del 2000............la biblica lentezza nel caricare all'avvio...............uanmmmmmmmmmmm quindi nn me lo consigliate............. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
|
Quote:
se è solo x la lentezza in avvio... lascia stare... x il resto aspetta di cambiare pc e ti prendi direttamente vista....
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.



















