|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problema monitor AL732
Salve a tutto il forum.
Oggi ho avuto un problema con un monitor Acer AL732. Mentre ero al pc il monitor si è spento improvvisamente, tanto che ho pensato ad un problema al pc. Invece mi sono reso conto che il computer era sempre acceso e il monitor era partito. Ora a volte riesco ad accenderlo per un pò ma mentre è in funzione mi da degli sfarfallii e poi improvvisamente si spegne (il led del pulsante però rimane sempre acceso). Da cosa potrebbe dipendere? Devo dire addio al monitor?
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Mah...probabilmente è saltato qualche componente. L'inverter per esempio, che alimenta le lampade...o comunque c'è un problema all'alimentazione. Fallo vedere ma poi non so se ti conviene farlo aggiustare.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il monintor l'ho comprato nell'aprile del 2004 dovrebbe essere ancora in garanzia. Attualmente la Acer fa 3 anni di garanzia sui monitor lcd.
Questo vale anche per l'al732 che è un modello di due anni fa?
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ricordo bene, la garanzia dell'Acer Al732 era di 3 anni.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'informazione, ma ho appena scoperto che il monitor l'ho comprato ad aprile 2003 quindi sono fregato.
Non so se a questo punto convenga aggiustarlo, devo chiedere all'assistenza.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.