|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
AIUTO
ho un portatile sony vaio della serie PCG-FR415S e non riesco piu ad avviarlo quando lo accendo si accende per qualche secondo la luce verde si sente il rumore d avvio ma non ce la fa ad avviarsi é morto tolamente da cosa puo dipendere ?Devo premettere che dall estate scorsa si riscaldava troppo e si spegneva lo riaccendevo dopo qualche minuto e andava poi ho comprato un coolpads e non lo faceva piu tanto spesso,da qualche settimana non mi funzionava piu l antivirus l ho disinstallato ma non mi faceva piu installare protezione di ogni genere mentre gli altri programmi si installavano correttemente solo con le protezioni mi dava errore dell edtrazioni di files non trovava nessun percorso quindi ho formattato e ho inserito il cd di recupero ma non funzionava quindi ho inserito un cd windows ma si spegneva subito dopo aver premuto un tasto qualsiasi ora non riesco piu ad avviarlo spero di poter dare delle risposte alle mie domande grazie in anticipo Carmen |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
sposto in portatili.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Potrebbe essere un problema di alimentazione oppure di eccessivo calore.
Il mio consiglio è di mandarlo in assistenza, specialmente se è ancora coperto da garanzia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.