|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
COLONNA SONORA SONDAGGIO
Ciao!
Qual'è la colonna sonora a cui siete più legati? Lo so non è semplice rispondere! Io dico quella di Fight Club! Voi? ciao dako |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
senza pensarci su.... jesus christ superstar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Diciamo quella di 'The Snatch' al fotofinish con 'Lock & Stock' vuoi anche per il comune regista
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Un tempo fu Star Wars... ma poi venne un film, dall'altro capo del mondo...
IL SIGNORE DEGLI ANELLI e sconfisse tutta la concorrenza... monopolio assoluto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ci sono delle belle canzoni in quella de "La ragazza della porta accanto" (tra l'altro va precisato che si tratta delle effettive canzoni sentite nel film, anche quelle strumentali, e non canzoni messe lì solo perchè stanno bene oppure perchè erano nei titoli di coda come avviene solitamente). Poi su altri generi ci sono delle belle canzoni in quella di Shrek 1 e 2 e cambiando nuovamente genere anche in quella di Out Cold.
Per il genere rock-punk californiano è un must la tirologia di American Pie e American Pie:Band Camp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
C'era una volta il West... il tema principale del film, ma anche la canzone di Armonica.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
La OST di Spun. Billy Corgan è il coordinatore ..e gli effetti si vedono tutti.
A secondo posto Underground
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.