|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Picco di temperatura su 9800 Pro: l'ho danneggiata?
Questa mattina, dopo aver giocato per una 20ina di minuti a Sturmovik il gioco è andato in crash e VPU recover m'ha comunicato di aver perso il controllo della GPU.
Ho controllato il dissipatore col dito e mi sono letteralmente ustionato Ora la ventolina è in funzione ma il dissipatore è molto caldo nonostante non stia giocando; fra poco vado a comprare qualcosa di decente per raffreddare la scheda (Zalman o Ati Silencer). Ma la domanda è: pensate che la GPU possa essersi danneggiata? saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
se non vedi artefatti e instabilità tutto va bene però cambia subito quell dissi.
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
Se cerchi sul forum ne parlano !! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Quote:
Si, ho già comprato ma né Zalman né Ati Silencer: avevo *molta* fretta, era sabato e nel negozio dove sono andato avevano solo il CoolViva della CoolerMaster. L'ho comprato e sono soddisfatto - d'altra parte, non ci vuole molto per fare un dissipatore migliore di quello default della Sapphire 9800 Pro. saluti e grazie per l'interessamento |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.