|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dove trovare mappe satellitari decenti?
salve a tutti,
mi sono scaricato google earth e devo dire che non è male, ma noto che molte zone dell'italia hanno una risoluzione troppo bassa. esiste che voi sappiate un sito o un programma che offre immagini satellitari di un certo livello (perlomeno dell'italia) e che non sia a pagamento? grazie a tutti.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
se vuoi delle mappe e non immagini staelitari ti posso consigliare google maps...
altrimenti credo che google earth sia il migliore poi non so...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non ho la certezza che i contenuti siano completamente accessibili
vai QUI qualche anno fa si poteva accedere senza limitazioni e riuscivo a vedere bene la mia casa e non abito in una città, ma in un paesino in mezzo alle campagne! (tutta l'italia era alla stessa scala (mi pare arrivasse fino a 1/2000))
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 20-05-2006 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
e aggiungo che sono ortofoto aeree e non satellitari. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.