|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
ho appena formattato e..
..e ad 1 avvio su 2 mi dice che c'è stato un errore e mi spunta la schermata dell'f8 per intenderci.. è fastidioso, anche perchè all'avvio di win mi crasha..
ho formattato ieri facendo quella veloce e mi diceva ntldr mancante, riformatt sempre veloce idem, faccio qeulla lenta, non mi succede però ora ho sti problemi.. durant el'installazione ha sbagliato a copiare un file, ho premuto invio (riprova) e me l'ha copiato senza problemi che faccio? plz help quickly se possibile, così se c'è da formattare per l'ora di pranzo ho finito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi hanno detto di provare a formattare con un solo banco di ram o_O
è affidabile sto consiglio? aggiornamento del consiglio: provare a togliere un banco di ram e vedere se win parte normalmente.. provo prima questo Ultima modifica di c0r3y : 20-05-2006 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
poi il fatto che prima nn li vedessi nn vuol dire che nn li avevi... e in ogni caso l'hardware si rompe... quindi o è la ram o è il lettore di cd o il cd stesso che hanno problemi...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho formattato perchè si riavviava ogni tanto e c'era cmq la roba della schermata della provvisoria etc
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
poi disattiva il riavvio automatico... così la prossima volta che dovesse capitarti (nn sul tuo pc ma su quello di un altro
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho tolto un banco di ram e si è avviato senza problemi.. provo a riavviare, se non da problemi lorimetto e tolgo l'altro
se dovesse essere la ram a risultare difettosa (a sto punto lo faccio un memtest?) il sistema è compromesso, e quindi devo riformattare? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
No devi cambiare la ram
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
me ne sono accorto
dei 2 banchi ne ho tolto 1, si è avviato normalmente, per esserne certo ho riavviato e tutto ok, tolgo il banco con cui si avviava e metto quello che avevo tolto e appena accendevo mi beeppava tutto, poi li ho riemssi entrambi tornando tutto a default ma niente, è uno dei due banchi che rompe il cazzo.. per la mia mobo che kit di ram dc mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
1 banco funzionante ce l'ho.. l'altro devo darlo indietro, e se riesco li do via tutti e 2 e prendo un altro kit, a quel punto se riesco e quindi cambio ram devo formattare di nuovo?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
l'ultima installazione dell'SO l'hai fatta
1-solo con il banco sano o 2-anche con il bacato? Nel primo caso aggiungi solo ram Nel secondo caso...io riformatterei ..magari è eccesso di prudenza..ma se fosse il mio comp. lo farei |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
secondo caso :|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io proverei con dell'altra ram per qualche giorno, se non hai più problemi è inutile riformattare. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ora sono con1 solo gb e va tutto perfettamente, anche i giochi...
lunedì porto in rma entrambi i banchi e vedo se mi da un kit dual channel.. anche se da chl hanno poco.. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la remota possibilità che la ram bacata abbia in qualche modo "fallato" l'installazione mi fà propendere per: Meglio riformattare un computer ancora da sistemare che uno già pieno di programmi. Se invece lo hai gia" personalizzato"...allora concordo sul: vedi come và |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho finito tutto.. ho anche aggironato css :S
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
:P
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.