|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Rubate le penne della firma...
Sarà stato un esproprio proletario di Caruso? Mah...
Roma, - 20:22 SCOMPAIONO IN TV LE PENNE DEL GIURAMENTO Il vizio del souvenir non conosce frontiere e, si potrebbe dire, nemmeno il rispetto delle istituzioni. Si', perche' dopo i vari portacenere, asciugamani, pantofoline, sali da bagno, saponette profumate, set da barba, stampelle, etc. da sempre bottino dei clienti degli alberghi "per ricordo", stavolta e' toccato alle penne, probabilmente stilografiche. Non delle penne qualunque, bensi' delle penne in qualche modo politiche, forse nobilitate dalle mani di chi le ha usate ma sicuramente importanti per l'evento che hanno ufficializzato: la nascita del governo Prodi II. Questi 'strumenti da scrittura' (due, per la precisione) una volta esaurito il compito istituzionale con l'ultima firma neoministeriale, sono state lasciate momentaneamente incustodite sul tavolo. La tentezione deve essere stata forte per un incontrollato cacciatore di souvenir che, approfittando della gioiosa confusione post-formazione governativa, si e' avvicinato al tavolo facendo scivolare nelle proprie tasche le due penne. L'azione non e' sfuggita all'occhio televisivo della rubrica 'Striscia la notizia' che ieri sera l'ha proposto ai telespettatori. Fra questi un magistrato, il dottor Bruno Rocchi, che oggi non ha esitato a sporgere denuncia contro ignoti alla Procura della Repubblica di Roma per furto: non un furto semplice bensi' aggravato - in questo caso - perche' compiuto nei confronti di cose esistenti in pubblici edifici. L'articolo al quale fare riferimento e' il numero 333 del codice di procedura penale. (AGI) http://www.kataweb.it/news/index.jsp...lio&id=1542841
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
minchia che scoop
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh se per te è tutto normale...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Prov. Bari
|
Ma il tizio non è stato identificato ancora ? Eppure sembra che sia stato ripreso piuottosto bene dalle varie telecamere. ma tu guarda che storia...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non ho capito poi se era un impiegato o uno del governo quello che ha preso le penne...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti piacerebbe eh ?
|
|
|
|
#7 |
|
|
il mistero si infittisce... LOL
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Quando c'era LUI non venivano rubate le penne |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
... e dormivamo con le porte aperte...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Eccoli lì, in mancanza di argomenti, anche su un thread su una cosa successa durante il giuramento del governo Prodi, provano a ficcare in mezzo Berlusconi.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se continuate così bisognerà avvisare i vostri genotori... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Daje con Berlusconi, lasciatelo perdere, ormai è storia passata !
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
qcn può postare il video di striscia?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ma infatti è una gioia inimmaginabile non vedere più il bombardamento propagandistico, una gioia che probabilmente voi non potrete provare... causa brevità del governo Prodi
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo è vivo e vegeto... (basta vedere ieri quando si è schierato contro i senatori a vita che hanno votato la fiducia). CIAO |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
)chiuso OT
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Non che in passato non vi siano state discussioni piuttosto leggere e scandali montati artificialmente, MA c'erano (ed erano PARECCHIE) anche discussioni incentrate su scandali, leggi ad personam e molto altro. Adesso invece silenzio totale sul vergognoso comportamento dei senatori della dx, e attenzione focalizzata sull'auto di Paolo Cento e sulle penne del giuramento del governo... E' quello che passa il convento.... Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.