|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
|
Nuova legge per Disdire.....
Salve a tutti. Sono un utente abbonato Tele2, sia telefonia che adsl 4 mega, tuttavia quest'ultima devo dire fa decisamente pena...
Cmq vengo al mio problema. Deciso a passare a Tiscali 12mega + opzione voce Free, già 2 mesi fa mi ero rassegnato dal farlo perchè il mio contratto tele2 si era tacitamente rinnovato da 2 settimane.. ).Ieri vengo contattato dal classico servizio di promozione di Tiscali... tra l'altro molto gentili,... faccio presente il mio problema... così mi passano un responsabile che mi informa dell'esistenza di una nuova legge (la 595, o 196 del 99.... non mi ricordo, ma cmq non ho trovato nulla a riguardo Ora chiedo a qualcuno di voi, se sà nulla a riguardo.. perchè non vorrei disdire Tele2 e dovergli pagare tutti i restanti canoni mensili Grazie in anticipo...e speriamo qualcuno sappia qualcosa.... può essere utile a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Perchè nessuno si degna di rispondere???
Premetto... ho letto tutto quello che c'era da leggere per non fare domande stupide tuttavia è la seconda volta che apro una discussione per un mio problema ma nessuno mi risponde... evidentemente qui si riponde solo ai conoscenti o agli amici ed io sfortunatamente essendo tale... non vengo calcolato.... CHE SERIETA' e DISPONIBILITA' che permea questo forum... mi ero fatto un'idea decisamente diversa.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
magari è perchè nessuno sa di questa cosa e non te lo sa dire
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie zabb... ho pensato anch'io fosse per quello... ma almeno una risposta per dire "guarda, non sappiamo nulla" l'avrei capita! dubito però che nessuno non sappia nulla in merito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.

).