|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
MX610 e tasti di notifica
Salve.
Non ho trovato la sezione giusta per postare e quindi ho pensato di inserirla qui (come accessori). Ho comprato un mouse logitech laser, l'MX610. Bellissimo, elegante, cordless ^_^ Forse è un pò pesante, ma nessun problema, sono un bbuilder. ![]() Il problema sta nei tasti di notifica delle emails e dei messaggi ricevuti dagli instant messengers. Ho provato 1000 volte le configurazioni (che poi sono molto semplici) ma non ha mai funzionato all'arrivo di messaggi o di emails. Ho anche aggiornato il sw setpoint alla versione 2.60 ita uscita da poco ma nulla. Sbaglio in qualcosa oppure le notifiche non funzionano? Premetto che uso thunderbird ed Msn. Se premo i due tasti si aprono i rispettivi programmi ma nemmeno l'ombra di notifiche....................... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
La sezione giusta è "Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O"
Stesiooooo.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi ?
![]() Che bella cosa........ ![]() Ultima modifica di Mr.Modding : 23-05-2006 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
so che è un thread particolarmente vecchiotto, ma ho lo stesso problema sopra descritto con un mx61 left-hand (la versione per mancini)
Possibile che non ci sia una soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.