|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 194
|
Wind e Telecom non si mettono d'accordo !
Salve a tutti,
la mia zona fino a poco tempo fa non era ancora coperta dalle linee ADSL. Giorni fa mi contatta la Wind e mi dice che e' possibile fare la richiesta per la Flat 4MB.. controllo anche al sito www.155.it e risulta copertura. Faccio l'abbonamento.. va a buon fine, ieri mi contattano tramite mail e mi dicono che la Telecom a respinto la richiesta. Per ben 2 volte ho provato l'attivazione ma stesso esito negativo. Negli altri siti dei provider: Tiscali,Alice,Fastweb.. non risulta nessuna copertura ADSL nella mia zona. Quindi mi chiedo: ma mi stanno illudendo quelli della wind ? cosa posso fare e come comportarmi ? grazie anticipatamente ! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7523
|
Quote:
può darsi pure che la tua linea sia sotto MT4 o qualcosa di simile (praticamente la tua linea telefonica viaggia sullo stesso cavo di altre persone e non puoi attivare l'adsl per questo motivo)
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 194
|
Cavolo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3602
|
il motivo lo hanno specificato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 194
|
Dicono sempre... anomalie anomalie anomalie ! ogni giorni mi ci attacco con questi..mi dispiace prendermela con quei centralinisti, loro non anno colpa ! li chiedo quindi un numero dove contattare un responsabile qualcuno che mi dice una spiegazione logica.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 194
|
Finalmente mi anno dato una risposta sensata !
la centralina mi e' troppo distante... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.



















