|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Economist: governo di Prodi troppo a sinistra e di breve durata
In poche parole, da quello che hanno riferito al tg (l'articolo è a pagamento...
), il governo Prodi è troppo a sinistra, praticamente tutti i ministri sono o sono stati comunisti (non nel senso berlusconiano del termine, nel senso che hanno appartenuto al PCI) e che non può durare molto.Sperando che i sinistri del forum, che all'epoca osannavano il giornale come informazione indipendente estera, di grande obiettività, blah blah blah, si ricordino di queste loro considerazioni, come giudicare la cosa? Postilla: la notizia è stata riportata solo al TG5 (chissà perchè) ma non al TG1 (par condicio: chissà perchè
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io, personalmente, non avendolo letto non posso dare un giudizio sulla qualità dei suoi articoli. Per cui mi limito a chiedere a chi lo sventolava sotto il naso altrui con aria saccente come si regola in questo caso.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Ma senza articolo postato di cosa dovremmo parlare???
Di una notizia confusa sentita al TG5??? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La notizia però non era confusa, era molto dettagliata.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Consideravo l' Economist un buon giornale quando attaccava ( giustamente ) Berlusconi e lo ritengo un buon giornale anche adesso. E, visti i precedenti di Prodi, non lo biasimo se non vede un gran futuro per questo governo. Staremo a vedere.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Non avrebbe dovuto essere normale invece che un giornale LIBERALE fosse contro il "liberista" (riferito alle sue saccocce ndr) Berlusconi
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 19-05-2006 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come detto prima, c' era scritto anche su Repubblica ( notoriamente un giornale "comunista" ). P.S. Ho volutamente usato la parola "comunista" con accezione Berlusconiana.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei prevenuto...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
Ma farlo capire a chi TIFA (perchè FI non si vota, si TIFA) è impossibile
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Direi che è normale che i giornali esteri esprimano un opinione più o meno autorevole sui fatti di casa nostra e si discutano le loro posizioni,il che non vuol dire essere per forza d'accordo,è strano invece quando TUTTI i pareri negativi vengono bollati come frutto di malafede e chissà quale complotto comunista globale.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
mi piacerebbe leggerlo però sto articolo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Caspita come siete diventati moderati tutti d'un colpo
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ne viene fuori un ritratto forse qualunquista ma certamente vicino alla realtà riguardo la tendenza della stampa britannica a spalar letame contro gli italiani "spaghetti, pizza, mandolino"
E non è cosa di oggi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se cade il governo, bisogna rivotare per l'instabilità dei singoli partiti fanno venire fuori.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.

), il governo Prodi è troppo a sinistra, praticamente tutti i ministri sono o sono stati comunisti (non nel senso berlusconiano del termine, nel senso che hanno appartenuto al PCI) e che non può durare molto.