|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
TO-Castellamonte-Smembro Pc
Ragazzi,vendo parte del mio pc,che ha 3 mesi di vita!
Me l'avevo assemblato con cura; ma ora voglio cambiare configurazione. Però,non mi chiedete scontrini di acquisto,perchè non li ho piu'; é il pc con cui vi stò scrivendo,in questo momento! Precedenza consegna a mano-poi spedizioni. Quello che vendo è questo: Atrix Case ATRIX-ATX 9002 C42 BLACK/BLUE IEEE 1394, SILENT 500W, SATA, 20/24pin -7 colors sul è stato aggiunta una ventola 120X120 A LED BLU SULLA FIANCATA ,(super silent)-Pannello superiore e laterale ,provvisto di filtri anti polvere. PREZZO=70€>>>>>>>>60€[SIZE=4]>>>>>>>>>>>Venduto[/size]....................................................................................................................................................... CPU- P4 640 3.2Ghz -Prescott Sk775 +Dissi originale (box) PREZZO=160€>>>>>>>>>150€[SIZE=4]>>>>>>>>>>Venduto[/size]..................................................................................................................................................... MB- ASUS P5GD2-X-Completa di tutto(come il procio,praticamente nuova). PREZZO=65€>>>>>>>>>>>[color=Magenta]60€[/COLOR]>>>>>>>>>>Venduta Asus P5GD2-X I915P [ASUS P5GD2-X] Soluzione 915+DDR2 ad alte prestazioni e costi contenuti. Caratteristiche Principali Socket 775 Tecnologia HT Chipset Intel i915P-iCH6 Slot di Memoria 4*DDR2 600-533-400 Dual Channel FSB 800/533MHz Slot Disponibili 1 PCI-E X16 3 PCI-E X1 3 PCI Audio 8 canali Altro 1 LAN Marvell Gigabit S-ATA ATA100 4 USB 2.0 Funzioni Proactive A.I. ATX ...................................................................................................................................... HD MaxtorDiamond Max Plus 160Gb-SATA PREZZO=50€>>>>>>>>>venduto ...................................................................................................................................... SK video Sapphire Ati Radeon X550 256Mb-DVI-VGA-TV -(di questa scheda non ho la confezione,il cd driver è masterizzato,perchè l'originale,è stato rovinato!) PREZZO=40€>>>>>>>>Venduta ....................................................................................................................... 2x 512 DDR2 533 -V-Data Prezzo= 60€>>>>>55€ ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: TUTTO in blocco=440€>>>>>>>>>>>>>>420€ ATTENZIONE!Questi componenti sono in vendita in altri siti;perciò mi riservo la facoltà di annullare le offerte ,nel caso in cui un'oggetto è stato già venduto. Per i contatti privati: NIENTE MAIL IN [email protected] CELLULARI IN PUBBLICO Aspetto proposte. In allegato la foto del Case. Ultima modifica di oldfield : 28-05-2006 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non serve niente a nessuno?Beati voi!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho dato una limatina!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Guardate ,che ho limato tutti i prezzi di 10€ cadauno!Forza dai!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up !
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io sarei interessato al processore, ma se è senza scontrini e garanzia a non più di 100 euro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'interessamanto! (a parte lo scontrino,che non trovo),è a me che non interessa la cifra!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Accetto proposte ,rispettando precedenze!
Concluso trattative con: 2x Klintf |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
|
Ti propongo uno scambio:
Case semplice con ali abb silenzioso cpu celeron D 2,66 Ghz Mb asus p4s800-d HD Maxtor diamond 9 120gb Sk video nvidia fx5500 128mb Ram 512 mb ddr 400 Come differenza quanto kiederesti? perchè io non ne ho la + pallida idea! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao Mario,veramente la mia intezione è quella di prendere contanti,da tutti i componenti! però se voui possiamo provare a trovare un accordo,continuando la discussione qui: [email protected],ciao
p.s.-non fare pvt perchè ho la casella piena. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok,ho svuotata la casella dei miei messaggi;mandami un pvt,mettendo ,per ogni componente il prezzo che vorresti,e vediamo se si trova accordo.Ciao
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Fate proposte!up
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ragazzi,ho ribassato tutti i prezzi!!!!!!!!!!non perdetevi questi pezzi!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Pavone canavese
|
Ciao sono di Pavone, vicino ad Ivrea, vorrei sapere solo se il PC e' dotato eventualmente di masterizzatore e se e' "molto" silenzioso.
Ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao Andadda,questi componenti sono,tutta la parte interna del pc,poi ci sono:il case,altre scede pci,2 masterizzatori e un flopyy,Che però non vendo!a meno che non si acquista tutto,allora il prezzo è da concordare.Scusa ma ho letto solo adesso la tua domanfda.Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.