Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2006, 10:23   #1
alemusicale
Senior Member
 
L'Avatar di alemusicale
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fanum Fortunæ
Messaggi: 374
Scelta scheda video per HTPC

Ho una TV al plasma Samsung PS42S5H, con ingressi VGA e HDMI. Al momento nel pc ho una X700, che va bene ma non è il massimo per l'utilizzo che devo farne ( faccio fatica ad impostare una corretta risoluzione per la riproduzione tramite collegamento DVI-HDMI sul plasma ).
Stò pensando quindi di passare ad una scheda video più orientata a questo tipo di utilizzo ( non mi interessano particolari prestazioni 3D ).

Le mie opzioni sono :

- nVidia 7600GT ( è il primo modello dal basso che supporta le funzionalità di "inverse telecine" e "bad edit correction" anche nell' HD ).

- Ati X1600 ( corretto ) e la loro tecnologia Avivo.

Avevo quasi scelto per la nVidia, quando stamattina leggoQUESTO ARTICOLO che in un certo senso conferma la mia scelta !

Che dite, faccio bene ??? eventuali pro e contro ??

A questo punto sono indeciso sulla marca migliore ! Non ho mai acquistato nVidia e non so quali siano le marche più affidabili :

-asus
-gigabyte
-xfx
-sparkle
-point of view
-....

Qui dovete aiutarmi perchè proprio non ne ho un idea !!!
Grazie a tutti !!!
__________________
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D

Ultima modifica di alemusicale : 19-05-2006 alle 11:00.
alemusicale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 10:41   #2
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
Quote:
Originariamente inviato da alemusicale
- Ati X7600 e la loro tecnologia Avivo.
mai sentita...forse volevi dire x1600...
Quote:
Originariamente inviato da alemusicale
Avevo quasi scelto per la nVidia, quando stamattina leggoQUESTO ARTICOLO che in un certo senso conferma la mia scelta !
Che dite, faccio bene ??? eventuali pro e contro ??
A questo punto sono indeciso sulla marca migliore ! Non ho mai acquistato nVidia e non so quali siano le marche più affidabili :
-asus
-gigabyte
-xfx
-sparkle
-point of view
-....
Effettivamente...sembra che la scelta tu l'abbia gia' fatta (quell'articolo, che avevo gia' visto, è un fulmine a cel sereno...incredibile ) le marche che ti consiglio sono: Point of view (per gli amici POV) o XFX o ASUS da evitare sparkle... ciao!
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 10:46   #3
alemusicale
Senior Member
 
L'Avatar di alemusicale
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fanum Fortunæ
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
mai sentita...forse volevi dire x1600...
See... buona notte... in questi giorni stò fuso !!! Naturalmente volevo dire la X1600 !!!

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
Effettivamente...sembra che la scelta tu l'abbia gia' fatta (quell'articolo, che avevo gia' visto, è un fulmine a cel sereno...incredibile ) le marche che ti consiglio sono: Point of view (per gli amici POV) o XFX o ASUS da evitare sparkle... ciao!
Quindi POV è una marca buona ? da ignorante avrei detto che era una marca di secondo livello, invece...
__________________
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D
alemusicale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 10:52   #4
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
Quote:
Originariamente inviato da alemusicale
See... buona notte... in questi giorni stò fuso !!! Naturalmente volevo dire la X1600 !!!

Quote:
Originariamente inviato da alemusicale
Quindi POV è una marca buona ? da ignorante avrei detto che era una marca di secondo livello, invece...
Vai tranquillo...forse è il look che puo' trarre in inganno...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 11:14   #5
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
prendi la 7600gt secondo me....
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 11:22   #6
alemusicale
Senior Member
 
L'Avatar di alemusicale
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fanum Fortunæ
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
prendi la 7600gt secondo me....
Grazie del consiglio ! Posso dire che ormai la scelta di questo modello è quasi confermata !

Come marca ? Anche tu ( o altri... ) mi consigliate PoV ??? Asus, Gigabyte e XFX come sono ? Ma alla fine poi, cosa cambia fra una marca e l'altra ??? Non è il caso neanche di parlare di supporto software visto che i driver sono cmq quelli nVidia !!!
__________________
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D
alemusicale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 11:31   #7
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da alemusicale
Grazie del consiglio ! Posso dire che ormai la scelta di questo modello è quasi confermata !

Come marca ? Anche tu ( o altri... ) mi consigliate PoV ??? Asus, Gigabyte e XFX come sono ? Ma alla fine poi, cosa cambia fra una marca e l'altra ??? Non è il caso neanche di parlare di supporto software visto che i driver sono cmq quelli nVidia !!!

Le marche che hai citato sono tutte a livelli ottimi (un gradino sotto la gygabyte), in generale partono tutte dalla reference nvidia e per questo molti dicono che una marca vale l'altra...ma poi c'è una diversa cura del dettaglio, diversi materiali per dissipatori o dissi più performanti, magari l'uso di paste conduttive migliori, insomma quello che cambia è la qualità costruttiva (oltre alla dotazione sw e di cavi eventuali che anch'essa influenza il prezzo finale). Poi se fossero tutte uguali com'è che alcune marche sono rinomate per salire meglio in overclock altre no? oppure l'asus ad esempio è rinomata per la qualità dei materiali e dell'assemblaggio (e se li fa pagare...) e così via
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 13:27   #8
alemusicale
Senior Member
 
L'Avatar di alemusicale
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fanum Fortunæ
Messaggi: 374
Grazie per il chiarimento ! Difatti la mia era una domanda veramente ingenua, ed ignorante !!! Non supponevo certamente che fossero tutte uguali, ma chiedevo appunto quali potessero essere i metri di giudizio per la scelta.

Fondamentalmente non mi interessa la capacità di overclock ne le prestazioni computative, ma solo la qualità del prodotto ( componentistica, ingegnerizzazione e assemblaggio ) e l'affidabilità !!!

Dunque ? Asus ???
__________________
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D
alemusicale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 13:41   #9
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da alemusicale
Grazie per il chiarimento ! Difatti la mia era una domanda veramente ingenua, ed ignorante !!! Non supponevo certamente che fossero tutte uguali, ma chiedevo appunto quali potessero essere i metri di giudizio per la scelta.
non è vero che era ingenua: se io tipo evitassi di seguire l'andamento dei vari pezzi hw (e non parliamo delle vga!) tra sei mesi sarei più a secco di te


Quote:
Originariamente inviato da alemusicale
Fondamentalmente non mi interessa la capacità di overclock ne le prestazioni computative, ma solo la qualità del prodotto ( componentistica, ingegnerizzazione e assemblaggio ) e l'affidabilità !!!

Dunque ? Asus ???
Asus è ottima non c'è dubbio, ma anche Pov e xfx, bfg, Evga, diciamo quella che costa meno tra queste (ci aggiungerei club 3d e gainward un pelino più sotto e la gygabite che hai citato)....tra queste vai sul sicuro
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 13:45   #10
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
Asus è ottima non c'è dubbio, ma anche Pov e xfx, bfg, Evga, diciamo quella che costa meno tra queste (ci aggiungerei club 3d e gainward un pelino più sotto e la gygabite che hai citato)....tra queste vai sul sicuro
Quoto...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 19:06   #11
alemusicale
Senior Member
 
L'Avatar di alemusicale
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fanum Fortunæ
Messaggi: 374
Mi pare che la Asus faccia solo versioni a 560mhz di core, mentre le altre ( in particolare XFX ) facciano delle versioni più spinte, fino a 590mhz, che quindi costano di più ! Ora faccio un giro nei vari shop per cercare, a parità di clock, quella che fra queste marche citate costa meno !!!
__________________
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D
alemusicale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 10:46   #12
alemusicale
Senior Member
 
L'Avatar di alemusicale
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fanum Fortunæ
Messaggi: 374
Ecco i primi risultati della mia ricerca per una 7600GT. Si tratta del minor prezzo che ho individuato per ogni marca girando in parecchi e-shop :

Pov €222
XFX 560mhz €194
Asus €192
Club3D €190
PNY €190
Colorful €180

Se avete altri dati migliori di questi ( eshop che non conosco o che non ho trovato ) fatemeli sapere !!!

Cmq con questi dati io prenderei tranquillamente la Asus, ma purtroppo in questo momento in quell' eshop non è disponibile ! Altrove l'ho trovata disponibile ad €205 ed in arrivo ad €199,32...

Colorful ?? E' una sòla ???
__________________
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D
alemusicale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 10:52   #13
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da alemusicale
Ecco i primi risultati della mia ricerca per una 7600GT. Si tratta del minor prezzo che ho individuato per ogni marca girando in parecchi e-shop :

Pov €222
XFX 560mhz €194
Asus €192
Club3D €190
PNY €190
Colorful €180

Se avete altri dati migliori di questi ( eshop che non conosco o che non ho trovato ) fatemeli sapere !!!

Cmq con questi dati io prenderei tranquillamente la Asus, ma purtroppo in questo momento in quell' eshop non è disponibile ! Altrove l'ho trovata disponibile ad €205 ed in arrivo ad €199,32...

Colorful ?? E' una sòla ???
quella che mi pare la migliore in relazione al prezzo/qualità è la xfx...io prenderei quella lascia perdere la colorful secondo me....
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 11:17   #14
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
quella che mi pare la migliore in relazione al prezzo/qualità è la xfx...io prenderei quella lascia perdere la colorful secondo me....
Quoto...a maggior ragione se è disponibile subito ciao
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 15:45   #15
alemusicale
Senior Member
 
L'Avatar di alemusicale
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fanum Fortunæ
Messaggi: 374
Ma perchè non mi arrivano le notifiche delle risposte ?!?!?!?

Vabbè... cmq ho preso la Asus 7600GT, pagata un po' di più ( €199+ spedizione ) in un'altro eshop che l'aveva subito disponibile !

Aspetto con ansia l'arrivo e vediamo che miglioramenti avrò ( rispetto all'attuale X700 ) sul mio plasmino !!!

Intanto grazie dei consigli !!! Bye
__________________
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D
alemusicale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 16:25   #16
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da alemusicale
Ma perchè non mi arrivano le notifiche delle risposte ?!?!?!?

Vabbè... cmq ho preso la Asus 7600GT, pagata un po' di più ( €199+ spedizione ) in un'altro eshop che l'aveva subito disponibile !

Aspetto con ansia l'arrivo e vediamo che miglioramenti avrò ( rispetto all'attuale X700 ) sul mio plasmino !!!

Intanto grazie dei consigli !!! Bye
credo che i miglioramenti rispetto alla x700 saranno evidenti
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 09:15   #17
alemusicale
Senior Member
 
L'Avatar di alemusicale
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fanum Fortunæ
Messaggi: 374
Mi è arrivata la 7600GT, l'ho installata insieme a PureVideo e Nero Showtime 3 e sincermante... sono rimasto delusissimo !!!

Non noto il minimo miglioramento ! Anzi, ho gli stessi identici problemi che avevo prima con la Ati X700 ed apparentemente la stessa qualità video !!!

- collegando la scheda al tv con cavo DVI-HDMI ed impostando una risoluzione di 1280x720, devo poi effettuare una sottoscansione ( fino a 1216x678 ) per far combaciare i bordi del desktop con lo schermo ! Quindi l'HD si va a far benedire !!!

- la visualizzazione del media center è buona ( a parte il prossimo problema ), ma la visualizzazione di windows con il collegamento sopracitato è cmq pessima, a qualunque risoluzione. Riesco ad ottenere un buon risultato solo con collegamento VGA-VGA a 1024x768.

- i video, nelle sfumature ( ad esempio, anche lo sfondo dinamico di mediacenter ) hanno evidenti problemi di colore, si notano le palette di colore che si spostano nel senso della sfumatura... sembra come che i colori siano a 16bit piuttosto che 32 !!!

Stò iniziando a pensare che sia il mio plasma ( Samsung PS42S5H ) ad avere qualche problema !!! Ma in praticamente, se non c'è qualche genio che capisce dove stà il mio problema... ho sprecato €210 !!!
__________________
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D
alemusicale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 09:37   #18
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
Quote:
Originariamente inviato da alemusicale
Mi è arrivata la 7600GT, l'ho installata insieme a PureVideo e Nero Showtime 3 e sincermante... sono rimasto delusissimo !!!

Quote:
Originariamente inviato da alemusicale
Non noto il minimo miglioramento ! Anzi, ho gli stessi identici problemi che avevo prima con la Ati X700 ed apparentemente la stessa qualità video !!!
domande superflue ma d'obbligo: hai aggiornato i driver per bene vero? Sul monitor non ti da problemi vero?
Quote:
Originariamente inviato da alemusicale
Stò iniziando a pensare che sia il mio plasma ( Samsung PS42S5H ) ad avere qualche problema !!! Ma in praticamente, se non c'è qualche genio che capisce dove stà il mio problema... ho sprecato €210 !!!
a questo punto mi fa pensare che il tuo plasma sia un po' perlomeno "particolare" la scheda video è ottima e lo hai letto anche tu da quell'articolo...quindi non so proprio cosa dirti...e non sono un genio...quindi posso solo offrirti supporto morale magari qualcuno ne sa di piu' e ti puo' aiutare...non disperare...

PS:in questa sezione http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=30 parlano di monitor...ma forse li' c'è qualche genio che puo' aiutarti

Ultima modifica di Kharonte85 : 31-05-2006 alle 09:42.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 09:51   #19
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
Quote:
Originariamente inviato da alemusicale
Riesco ad ottenere un buon risultato solo con collegamento VGA-VGA a 1024x768.
Dubbio atroce...non è che la risoluzione del TV è 1024x768 hai controllato le caratteristiche tecniche del televisore vero?
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 10:02   #20
alemusicale
Senior Member
 
L'Avatar di alemusicale
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fanum Fortunæ
Messaggi: 374
Certo che la risoluzione nativa della tele è 1024x768 ! Come tutte le televisioni al plasma da 42" certificate HD Ready !!!

Ho controllato tutte le marche, e tutte le televisioni a 42" al plasma hanno questa risoluzione ! Solo salendo a 50" o oltre si hanno risoluzioni native di 1366x768 !
__________________
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D
alemusicale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v