|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
toshiba a100-508 o HP-DV5008EA ?
ciao, scusate se è una domanda già fatta , sto navigando nel vostro foru mda 2 ore e mi sto confondendo per le troppe info ...
chiedo consiglio a voi che siete sicuramente esperti .. sto per prendre un portatile, da regalare a una bimba di 11 anni , non vorrei spendere troppo perchè credo ne farà un uso sporadico (vacanza, ricerche, elaborazione testi) magari vedere DVD, qualche giochino anche non impegnativo (Age of empire 3, The Movies, fifa) sono ormai combattuto su 2 modelli che ho trobvato su Weblanet in offerta : toshiba A100-508 HP _ pavilion DV5008EA le cose su cui sono combattuto sono : schermo 15.4" contro 15" HD da 5400 contro 4200 celeron contro Sempron 1MB cache L2 contro 128 Mb 2,7 Kg contro 3 Kg firewire sì contro no toshiba contro HP a sinistra ho messo i dati del Toshiba e a destra dell'HP, il resto è uguale per tutti e 2 (512 MB ram, scheda video fino a 128 condivisa, Masterizzzatore DVD dual) premesso che inseguendo le cose sono finito a cercare tra 15" e 15.4" e rischio di finire ai centrino ... per favore fermatemi !!!! a parità di prestazioni/prezzi ho scartato gli acer su suggerimento dei colleghi .. dicono che si guastano spesso .. chi mi aiuta a capirne di più ? oggi in un centro commerciale un addetto mi ha detto che Sempro 3.000 o Celeron M 370 è la stessa cosa , poi ha detto che è la stessa cosa anche 128 cache o 1 Mb !!! sempre più confuso ... o èrezzi ? HP=632 € Toshiba=650 € da ultimo, qualcuno di voi ha mai comprato su webplanet ? sono affidabili ? grazie, vighi
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao,
sono anch'io nella tua identica condizione per quanto concerne i due modelli in questione. Per il sito io ho acquistato recentemente un monitor lcd della LG ad un ottimo prezzo e mi è stato consegnato proprio oggi (tempi rapidissimi, due gg): sembra un'ottimo rivenditore. Il prezzo è molto interessante anche considerando che lo utilizzerei come secondo pc, da affiancare a un desktop. Come alternativa sto considerando i prodotti della Dell, in configurazione minima anche se il prezzo cresce di oltre 200 euro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta ... poichè avevo molta fretta e mi prospettavano 5gg di spedizione , ho dovuto decidere entro oggi.
Ho scelto il Toshiba .. motivo ? ha pesato tanto la velocità del disco .. proprio qui su hwupgrade ho letto le guide all'acquisto dei notebook e si dice che il salto da 4200 a 5400 è notevole, generazionale ... se non hai fretta ti farò sapere cosa ne penso appena mi arriva ciao, vighi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: prov. CS
|
Bravo, hai fatto la scelta migliore. E hai anche un notebook più leggero.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie per la segnalazione, ero orientato sull'Hp ma credo che sceglierò anch'io il Toshiba (in offerta a € 669,00 consegna compresa).
Graditissime eventuali osservazioni in merito al Tuo acquisto Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Dover a 669 spedizione compresa!?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
E' un'offerta applicata ai correntisti dalla mia Banca (Banca Intesa: programma Bonus Intesa).
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Allora te lo fornisce maintstore.com quarda qui
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Credo di si. Comunque l'ho visto in offerta anche a € 659,00 più spese a Weblanet. Ho appena acquistato un monitor Lcd (LG 1750sq) proprio su questo sito a buon prezzo e consegna rapidissima. Le spese dovrebbero ammontare a € 13,00.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Siamo lì insomma !
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: London
|
io l'ho comprato (il toshiba) stasera all'auchan a 649€...domani lo provo!
ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cavolo, sono passato sabato scorso e non c'era !!!!
in che Auchan ?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ordinato su weblanet.com lunedì mattina e già arrivato a casa !!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: London
|
l'auchan di bergamo...ciao
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
preso stamani il toshiba in offerta a 499€ un occasione che ho preso a volo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.