|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Traduzione finlandese-inglese
Conoscete mica un sito che traduca anche singole parole dal finlandese all'inglese, i link su google fanno schifo :|
grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
che devi tradurre
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Londra, Helsinki
|
Quote:
tässä mä oon! = eccomi! non so che dizionario puoi usare in internet, ma dizionario migliore di me non lo trovi hyvää yötä! nuku hyvin ja kauniita unia (buona notte..dormi bene e sogni d'oro.. )
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
puhutko suomea? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ehm... heippa
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Che scoperta, toh
![]() Il nickname l'ho "bannato" davvero, mettendo un indirizzo email inesistente a cui ovviamente non potevo rispondere per riattivare l'account Mi aveva rotto le palle quella storia degli interventi tipo "sticazzi", "thanks for the..", "this thread is..." ecc ecc |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
alla fine non cambia niente.... quindi potevi anche tenerti il tuo vecchio nick no ? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
-, a parte che non ci voleva piu' di un 1=1 a capire che ero io da un mare di cose, a parte che non ho bisogno di venirti a dire "oh, guarda che sono io", a parte che siamo OT, e a parte che comunque non me ne frega 'na mazza di quello che pensi tu (fossi almeno un utente "utile" al forum, visto che parli di utilita'), fammi un esempio di miei "useless threads". Proprio tu, che sei uno di quelli che non fa altro che insozzare i thread altrui con quelle rotture di maroni che ho citato sopra, vieni a parlarmi di useless threads? Proviamo a fare un confronto tra i miei thread/interventi e i tuoi? Torna a giocare alla tua playstation, va'.
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq aiheen vierestä = siamo off topic Ultima modifica di CodeBreaker™ : 19-05-2006 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per molta gente mi sa che è troppo difficile stare a discutere con chi usa il cervello prima di iniziare a scrivere o parlare Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vabbeh, senti, discorso chiuso per me, non meriti neanche che ti mandi a fanculo, visto che invece di accenderlo tu il cervello ti metti pure ad offendere. E dire che questo stesso thread era stato aperto con ben altre motivazioni, tu per cosa hai postato? Ci mancano solo altri interventi utilissimi come il tuo e pure questo thread andra' a farsi fottere. Mah |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

)
-, a parte che non ci voleva piu' di un 1=1 a capire che ero io da un mare di cose, a parte che non ho bisogno di venirti a dire "oh, guarda che sono io", a parte che siamo OT, e a parte che comunque non me ne frega 'na mazza di quello che pensi tu (fossi almeno un utente "utile" al forum, visto che parli di utilita'), fammi un esempio di miei "useless threads". Proprio tu, che sei uno di quelli che non fa altro che insozzare i thread altrui con quelle rotture di maroni che ho citato sopra, vieni a parlarmi di useless threads? Proviamo a fare un confronto tra i miei thread/interventi e i tuoi? Torna a giocare alla tua playstation, va'.