|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
scusate problema windows
AIUTOOO!! non capisco quando clicco start e cerco di andare su tutti i programmi non va perch? non mi apre l elenco eppure se apro i programmi dalle icone sul desktop vanno... e soprattutto ho fatto scansioni varie non ho virus??? HELP ME
Scusate magari il moderatore mi può dire dove posso aprir una discussione su problrmi con windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Piacenza City
|
stranissimo problema !
![]() in effetti non so darti una spiegazione .. se per esempio questa cosa si verificasse magari dopo un po di lavoro potrei azzardare ceh sarebbe solo questione di aspettare un po perchè hai poca ram.. ma cosi non saprei proprio ! spero che qualcuno ti sappia rispondere , cosi mi faccio unaidea anche io di cosa possa essere ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
hai provato a ripristinare una config precedente del pc , per vedere se risolvi ?? ma ha sempre fatto così. , oppure è accaduto in seguito a qlc installazione o modifica fatta ??
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non lo so il pc è stato acceso tutta la settimana ammetto che ci va tutta la famiglia ma sono utenti guest amminastratore sono io che dite ripristino ultima configurazione potrebbe funzionare???
Grazie per l 'aiuto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() primo perchè basta scaricarsi ciacomxxxxx per creare un floppy di boot che ti cambia la pass di utti gli account windows e fa pure altro (anche ntfs) quindi lasciamo perdere la sicurezza ![]() ![]() nell'antichità si diceva "format c:" ![]() ![]() ![]() ![]() che in 15minuti al max te la cavi a parte la telefonata a microsoft che ogni volta bisogna fare... (che palleeeeeeee) ![]() ![]() ![]() bhè questo problema non ce lo ho piu ahah ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie ragazzi con ripristina ultima configurazione tutto è ripartito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
ma fai un bel salvataggio ... nn è mai sicurissimo il ripristino config , potrebbe risuccedere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.