|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Gorizia
|
Aboliamo i costi delle ricariche!!!
Ciao a tutti,
In questi giorni è passata sotto esame alla Commissione Europea la richiesta di abolizione dei costi di ricarica per le schede cellulari (i famosi 5 euro sui 30 che paghiamo) presentata da un comune cittadino italiano. Questo fenomeno è tutto italiano,negli altri paesi del mondo il credito telefonico corrisponde a quello che si è pagato per la ricarica! La notizia che la C.E. si stia mobilitando (e ha già preso contatti con l'Authority italiana) ci rinfranca moltissimo, ed è un segnale chiaro e pulito del fatto che qualcosa può cambiare. Per questo riporto qui sotto un link nel quale si può firmare (online) la petizione per l'abolizione dei suddetti costi di ricarica. Bisogna arrivare a quota 50000 firme ... siamo a un po' più di 23000! Il primo link qui sotto e quello che permette di accedere alla petizione: http://www.petitiononline.com/costidir/petition/html Questo secondo link è quello che permette di accedere ad un articolo sul tema: http://punto-informatico.it/p.asp?id...14&r=Telefonia |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Mi hai preceduto per poco stavo per aprire lo stesso 3d...
Avanti ragazzi aboliamo ste ricariche..... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
[OT] Ma io quello che mi chiedo è... Ma sto petition online ha valenza giuridica??? Secondo me proprio no... [/OT]
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Questo nn lo so però non costa niente... se magari è vero ci guadagnamo tutti...
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.