|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
HELP!!!FORSE HO PROBLEMI!!
salve raga!!!allora ho il sistema in sign...e oggi mentre giocavo a far cry a 1024x768 con tutto a palla trenne il v-sync ho notato ke mi ha fatto un calo fino a 25fps!!!allora mi sono detto ma è possibile ke a questa risoluzione la mia skeda nn mi sa tenere sui 30???è possibile ke il mio sistema ha qualke problema?o è normale kon la mia skeda avere un calo fino a 25fps a far cry??
Grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ma è un calo temporaneo o permanente? forse avevi qualche programma in background che si è messo a lavorare mentre giocavi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
allora ti spiego...ogni volta ke andavo in quel punto il frame mi scendeva a 25...kazzo dico ke la mia skeda nn è la migliore del mercato..però dico anke ke l'ho pagata 360€
non penso ke sia la skeda ke nn ce la fa a calcorare la scena...kmq se tu hai far cry mica mi potresti fare un favore postandomi il file di configurazione...il system per intenderci...Grazie ancora
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non ho far cry ma per esperienza con altri giochi capita che in alcuni (rari) punti per un bug o qualcosa del genere c'è un brusco calo dei frame, non importa la scheda che si usa, ma poi il resto gira nomale; bisogna aver pazienza, patchare i giochi e aggiornare i driver.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.