|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Aibooster e overclock
ciao a tutti, visto che ho ormai la tanto amata p4c800-e deluxe, ho fatto gia un po di oc e sono arrivato massimo a 3.90 ghz con vcore default ma anche se aumento il vcore non va oltre. volevo fare delle domande: lo spread spectrum può incidere sull'oc se abilitato? l'utility ai booster con la quale posso overclockare setta automaticamente i fix o se aumento da la aumentano anche agp e pci? grazie anticipatamente delle risposte
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
qualcuno può aiutarmi ho cercato dappertutto ma non trovo risposte esaurienti, vi prego.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non dovreve aumentare la frequenza del pci,agp. comunque spread spectrum ti fa abbasare le prestazioni non tocare quell opzione lasciala disabilitata,comunque per vedere se aumentando l'fsb con aibooster non aumenta anche il pci,agp, usa clockgen che ti fa vedere le frequenze , ricorda che quella pci deve essere 33.33 mhz e quella agp 66.66 mhz, se aumentando l'fsb con ai booster aumenta anche pci e agp , entra nel bios e mettile alle frequenze essate, e dopo se vuoi puoi anche usare aibooster senza che rischi di alzare le frequenze pci e agp.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.