|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Aiuto! :(
Ciao a tutti sarà il solito therd ciclico ma sto veramente male e meglio che scrivo un po senno....
Un po di tempo fa un mio amico mi ha fatto conoscere una amica della sua ragazza, abbiamo passato tutta la serata insieme e siamo stati benissimo.Si vedeva che c'èra interessa da entrambe le parti pero nn si sa mai..Poi abbiamo deciso di rivederci tra di noi 2 e abbiamo passato una altra bellissima giornata insieme... baci, bacietti.. ecc ecc un pomeriggio bellissimo..Cosi oggi ci rivediamo per la terza volta ma lei è strana fin da subito.. un pò pensierosa e nn si fa avvicinare molto... in conclusione dopo un paio di ore mi dice di riportarla a casa e che il problema è che il giorno prima si è fatto risentire un suo ex e che nn fa altro che pensarci
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ora mi ha risposto e mi ha scritto che non le pare una buona idea vedersi stasera... e mi ha chiesto che le volevo dire..
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
guarda..il fatto che te l'abbia fatto presente significa che ha intenzione di abbandonare il ruotino di scorta
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da come lo ha detto sembra invece che voglia abbandonare me per tornare da lui invece!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
tu dille che avevi solo voglia di vederla....
che non vuoi farle pressioni ma solo essere vicino a lei... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
pisciala subito. se vuoi avere qualche speranza non farti sentire. paradossale mi rendo conto. ma tant'è.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lasciala stare, è una tipica ragazza confusa che non sa quel che vuole. Se anche ti ci metti insieme dopo due settimane potresti già avere due bei cornoni da fare invidia a un megalocervo!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
falle capire che ce l'hai duro e non cagarla manco di pezza |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli ho scritto che mi basta vederla 10 minuti stasera, che nn le voglio fare pressione... Caxxo io ci tengo nn posso mollare cosi!!! nn mi potete dire lasciala stare.. nn ci riesco
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Sono riuscito a capire che per le donne funziona cosi, non è uno scherzo. Il motivo per cui sia così mi è ignoto e credo sempre lo sarà... Per dirti qualche anno fa...flirtavo con una tipa, poi scena simila alla tua. lei mi fa capire che vuole solo essere mia amica, bla bla... Io faccio ok, e lascio perdere. UNA settimana ed è lei che torna da me a cercarmi Ora siamo insieme da 5 anni... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
E' una cosa normalissima, sarà capitato a tutti penso... e sempre capiterà...
Non mi sembra il caso di farne una tragedia. Rassegnati e trovatene un'altra.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
C L'HO FATTA..
sn riuscito a fissare per rivedersi in dannati 10 minuti stasera, voglio sorprenderla.. dimostrargli che ci tengo! fargli qualcosa di special!! (appunto un qualcosa alla set coen
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fosse facile
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Una sera ero con lei e con una amica al pub, due ragazze completamente diverse nel carattere, modo di fare, ecc.
Eppure siamo finiti sull'argomento ed entrambe hanno detto che durante la fase di "corteggiamento", finche uno le cerca, è carino con loro, ecc non scatta niente perchè inconsciamente le donne sanno già di averti "in pugno" e quindi ti tengono li sospeso... nel momento in cui tu ti stacchi e lei capisce che ti sta perdendo allora scatta la molla e sarà lei a venire da te....(se le piaci naturalmente, questo è ovvio Nella psicologia femminile funziona così... Mi piacerebbe sentire il parere di qualche ragazza del forum su questa cosa, anche se ho già avuto molte conferme.. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmmmm nn male come teoria... ma cmq anche io nn è che la ho cercata molto! e gli sn stato addosso appunto perche un minimo lo sapevo... nn penso sia il caso questo.. cmq bo
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Non cedere....secondo me già hai sbagliato a chidere di vederla 10 minuti...(ok a mente fredda e obiettivamente parlando) ma se sei preso avrei fatto uguale..
il fatto è come ti hanno già detto devi evitare già di diventare zerbino....ci sei uscito due volte e già sei così perso? Non farti sentire tu e se non si rimette con l'ex avrai qualche probabilità che si faccia sentire lei.....(già sperimentato) In Bocca al Lupo
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Secondo me hai sbagliato ad insistere... il metodo "bati il ferro finchè è caldo" difficilmente da risultati positivi... E comunque, vivresti sempre nel dubbio che al primo schioccar di dita dell'ex, lei ti rimetta in questa situazione...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.