|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
prodi si all' amnistia!
perlomeno avesse parlato di indulto, invece no i primi giorni che si insediano e già buttano fuori delinquenti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Come raccattare voti...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
link e indicazioni COMPLETE di questa dichiarazione?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ecco la giustizia della sinistra.
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sentito sul tg3 da poco, ha detto che ha causa del perdurare della situazione critica che i detenuti sono costretti a sopportare c' è bisogno di un provvedimento di questo genere e poi ha continuato ha sparare cazzate |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Che poi voglio vedere chi manderanno(se manderanno) fuori,sai in carcere c'è anche gente che è stata fermata con una canna o chi ha semplicemente rubato per fame,per strada invece è ancora pieno di merda impunita quindi direi che i posti letto servono. Inoltre potrebbe anche essere che vengano rispediti al mittente gli extracomunitari criminali che non capisco cosa ci facciano nelle nostre celle anzichè nelle loro. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
infatti non ho votato silvio |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Chissenefrega se anche Berlusconi era favorevole, l'amnistia IMHO cazzata era e cazzata rimane...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Achtung..... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
nessuno va in galera per cazzate ora come ora, anzi il sistema è ultragarantista e dopo molti reati ti si aprono le porte del carcere, questa gente uscirà e continuerà ha fare quello che hanno sempre fatto |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201732 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201024 E non ho voglia di andare indietro ancora bastano questi. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Allora facciamo uscire tutti e mettiamo dentro quelli che ora sono fuori me compreso. Ma che cappero di ragionamento è? Intanto se uno mi sradica una portiera alla macchina per portarmi via 5 CD fra l'altro masterizzati mi fa certamente più danno di un idraulico che non fa una fattura quindi in galera ci metterei il primo ed al secondo farei una bella multa contrariamente a quello che sento qua sul forum. Poi che con la legge ITALIANA che per condanne per reati con pene al di sotto dei 2 anni di reclusione NON si finisce in galera, vorrei proprio vederle tutte queste anime pie che scontano pene esagerate per reati da niente.
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.