|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
arriva alice 20mega... quale modem?
al 187 mi hanno appena comunicato che è tutto pronto e che dal 01/06/06 nella mia città tutte le alici 4 mega passeranno automaticamente a 20 mega (il prezzo è lo stesso, 36 euro e rotti)
dovrò dire addio al mio fedele speed touch home , che mi ha servito fedelmente per tanti anni... e allora mi chiedo, premesso che non ho intenzione di prenderlo in affitto: quale modem adsl2+ ethernet comprare? cioè, più precisamente, qualsiasi modem ethernet adsl2+ va bene o la telecom preferisce un tot di modelli? sul web non trovo niente di specifico, la signorina del 187 ne sapeva meno di me... e non vorrei, in caso ci problemi, sentirmi dire dall' operatore: questo modello di modem non è nella nostra lista, spiacente non posso aiutarla... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
qualsiasi modem adsl2+ va bene
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
"qualsiasi" non mi piace ci sono parecchi router validi per l'ads2+ vedere nella sezione networking per una compatibilità ristretta con alice 20 mega non saprei
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 18-05-2006 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
Quote:
Cmq i consigliati sono sempre i soliti. NetGear, USR, e altri che nn mi vengono in mente ora.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
SICURAMENTE NON il mio Roper Flynet
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Netgear e d-link per me rimangono sempre i migliori
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
il fatto che poi ce ne siano alcuni piu' validi di altri e' un'altro paio di maniche ed esula dalla domanda
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

Cmq i consigliati sono sempre i soliti. NetGear, USR, e altri che nn mi vengono in mente ora.