|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: catania
|
5.1 che non funziona
ciao a tutti ho un grosso problema. Ho acquistato da pochi giorni un sistema 5.1 Creative.... la mia scheda sonora integrata (ho una msi k8neo2 platinum) supporta fino al 7.1 , ma inpostando il sinstema in 5.1 (tramite nvmixer o il software della Msi) le casse frontali non funzionano (jumper verde) , se invece inserisco il Jumper verde nell'uscita di color blue della scheda madre ed imposto il 7.1 le casse frontali funzionano....l
ho provato ad installare sia i drivers Nvidia sia quelli della Realtek il mio sistema ,se vi può servire, è: opteron 165 msi k8 neo2 platinum ( Realtek ALC850) scheda video geforce 6800 gt 1 gb di ram
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Di sicuro non è il 5.1 che non va, ma sarà una sbagliata impostazione della scheda audio, e di sicuro lo al 99%.
Controlla bene meglio le impostazioni... cmq bisogna stare sempre attenti alle schede integrate 5.1 o 7.1, su cui bisogna spremersi le meningi per cercare di configurarle nel mgiliore dei modi... se proprio non ce la fi al massimo prendi una Audigy LS che costa niente e la metti al posto di quella integrata. A propostio, che 5.1 hai della creative?? Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: catania
|
http://www.creative.com/products/pro...&product=14090
questo è il modello... ma che cosa devo impostare???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.