|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
Nokia 6230 senza i (RM / LT) 120 euro
Vendo nokia 6230 versione senza i a 120 euro, preferibile scambio a mano su roma o latina in caso di eventuale spedizione accetto solo ricarica postepay
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Roma
|
Ciao,
è possibile sapere maggiori informazioni (timer Vita, Data scontrino, contenuto confezione) e vedere foto? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
ti offro 90€ per il nokia 6230 spedito...
ovviamento pagamento anticipato fammi sapere se t'interessa la cosa
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Latina
|
ho l imballo originale ma lo scontrino devo cercarlo. usato pochissimo e se mi dici come vedere il timer vita lo faccio subito e ti faccio sapere. memoria mmc da 32mb, auricolare e batteria nuovissima. se ti serve una foto te la mando al piu presto. per lo scontrino la nokia risale con l imei all eventuale garanzia in caso di assistenza ma funziona benissimo...era per mio figlio di 8 anni che lo ha usato pochissimo per i giochi ed ora lo vendo per inutilizzo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.

Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: