|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Consiglio su cell entry level
Salve a tutti,
dovrei cambiare telefonino ma non so cosa prendere mi potreste consigliare qualche modello? il cell lo uso solo per telefonare e mandare qualche messaggio, non mi connetto a internet, non faccio mms, nè foto, non gioco. ecco le caratteristiche che dovrebbe avere: - budget: non superiore a 100-120€ - batteria: ottima autonomia, sui 5-7 giorni, tenete conto che in una settimana faccio si e no 20-30 minuti di chiamate inviate e ricevute, e mando una decina di sms, la notte sta spento. - aspetto: piccole dimensioni - antenna integrata - forma classica - rubrica: deve permettere di inserire piu numeri di telefono per ogni nominativo - sveglia: deve funzionare anche a telefono spento! (sembra una banalità ma il mio LG U8330 di ultima generazione non ha questa funzione), ancora meglio se è possibile inserire più di una sveglia al giorno. - sincronizzazione pc: possibilità di gestire la rubrica e gli sms dal pc tramite cavo usb, Irda o Blutooth opzionale: possibiltà di associare una foto per ogni contatto della rubrica grazie per l'attenzione MrEolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
k700/k608
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

CAMPIONI DEL MONDO