|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ypgycpg.exe ???????? o_O
ciao a tutti...
ho davanti un pc con win 98 e un piccolo enorme problema ogni volta che provo ad avviare un applicazione, che ne so I Explorer, o un qualsiasi altro programma mi viene fuori una messaggio: Impossibile trovare il file ypgycpg.exe e non mi apre l'applicazione. Succede questo anche se provo a avviare regedit o anche hijackthis...qualsiasi cosa..... che cavolo posso fare? , sono bloccato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
agisce solo su file .exe
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Provato ad avviare in modalità provvisoria e a lanciare hijackthis?
Prova a dare una scansionata in dos con F-prot . Sul registro puoi lavorare anche da Dos anche se devi usare la linea di comando : Guida Ciao!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
è un virus, kaspersky, ewido e hijackthis...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- non lo lancia nemmeno in mod provv 2- non mi avvia nemmeno il prompt di dos 3- potrei provare |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
application data/ spybot search and destroy/ recovery/ email Stealer/ MAPI.zip/ypgycpg.exe devo eliminarlo? o fare qualche cos'altro? ![]() cavolo non me lo elimina, accanto ci viene scritto : passwod protected >> has not been processed non so usarlo questo antivirus è la prima volta che lo uso...
Quadri per bambini - Quadri per camerette - Adesivi murali Recensioni Camere 360gradi e Realtà Virtuale Sito sulla Mascherina per Dormire Ultima modifica di francesco25 : 19-05-2006 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi sono arreso...ho formattato...
praticamente era dentro uno zip protetto da password (recovery) ma non si estirpava ugualmente... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
ecco poi un altro motivo x cui io consiglio sempre di fare la scansione dei virus prendendo il disco infettato e montandolo su un altro pc...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

o fare qualche cos'altro?