|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
nVidia FX 5600 256MB non funziona + xkè ?
questa scheda all'improvviso non ha + fare il suo lavoro, mentre stavo leggendo dei semplici documenti all'improvviso si è oscurato il monitor e la scheda video al riavvio da allora non mi visualizza + nulla, tutto nero anche all'inizio dell'accensione del computer, secondo voi cosa posso fare ?
- sbalzo di corrente ? - condensatore con il cognome cacca ? - scheda da buttare ? - BO non saprei ? ditemi la vostra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non e che lo schermo sta funzionando male? prova la scheda con un altro computer.
![]() |
#3 |
Member
|
si, l'ho provata con altri computer, altri schermi, è proprio la scheda,....
cosa bisognerebbe fare ? centra il bios ? "mai toccato" i condensatori ? "mai toccati" la ventola funziona correttamente... ![]() è nuova la scheda, mentre funzionava,,,, non si sa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
l'unico che puoi provare e downclockarla se riesci ad entrare in windows,falo con rivatuner , comunque quella scheda sta per morire.
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.