|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Difficoltà di visualizzazione...
Ho un problema: a volte mi capita che alcune pagine internet non vengano caricate correttamente, ad esempio quelle che contengono un certo numero di foto; invece di apparire le miniature compaiono delle piccole x. Di conseguenza clicco Aggiorna, ma non risolvo definitivamente, dato che al massimo si aggiungono poche foto in più, ma per il resto rimangono le X.
Provo allora con i tasti Avanti e Indietro, e quasi sempre risolvo... quale potrebbe essere il mio problema?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai provato a cambiare browser? o ad aumentare la quantità di cache dedicata al browser?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
hai settato un valore troppo alto di protezione/privacy in opzioni internet? hai un firewall?
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sembra sia su Medio-Alto, niente di particolare. Come firewall ho Zone Alarm.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ho il disco C quasi pieno, mi sa!! Dici che potrebbe dipendere da questo?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
secondo è quasi certo che se il disco è quasi pieno, nn potyrà caricare tutto insieme.... fai spazio...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
Se disabiliti un solo secondo zone alarm e ricarichi la pagina che succede? anche io ho questo firewall e ogni tanto devo staccarlo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.