|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
[ROMA]portatile HP Omnibook 6000 a 270e!!!
SCESO A 270 E!
vendo il seguente portatile: le caratteristike : cpu questa: dowclokkata con la batteria come lo uso ora cosi: il resto si vede 128 mb di memoria con uno slot libero x espanderli poi il resto le cose standart una presa usb attacco x cavo di rete, modem 56k integrato e due slot pcmca audio video ottimi skermo perfetto ottimo x vedere divx x navigare e lavorare con office come potete vedere dagli screen ci ho caricato su winxp sp2 ma se amate stare con molte finestre aperte forse e meglio win2000 ke altro dire danni nessuno , ci sono segni di usara ovvi ma nulla di rilevante... solo consegna a mano se mi viene in mente qualcos altro lo aggiungo dopo Ultima modifica di ErVaLt : 19-05-2006 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
a dimenticavo fornisco anke cavo x attaccarlo a corrente e in regalo do un cassettino esterno x mettere eventuali unita interne quali lettory floppy o altri lettoricd/dvd
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
SCESO A 270!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
ciao ho le seguenti domande....
hd quanti gb? lettore dvd/masterizzatore dvd? porte usb 1.1 e numero di porte? durata della batteria? ti offro 200 euro scambio a mano a roma oggi stesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
10 gb
lettore cd usb 1.1 una sola ho avuto un cresima nn ho letto ^^ e cmq sto forse x concludere con un mio amico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.