|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Azz oggi c'è stato quasi un caldo estivo!
Dalle mie parti si sono raggiunti verso le 14 i 28°
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
evviva l'estate con 25°c
![]() i 35-40°c non li sopporto ![]() come le zanzare ![]()
![]() |
#4 |
|
Oggi ero a Milano e si moriva, in Panda ho fatto la sauna.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Oggi jeans e camicia manica lunghe risvoltate:sauna
![]() domani:gonna bianca e canotta ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
se fa caldo così va bene.
basta che non si arrivi a 32-35 gradi che poi si muore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
per me a milano si sono toccati i 30, alle 18.30 avero 27.5 gradi in casa, sono uscito in scooter in jeans e manica corta, così non è male ma a me pare strano sto caldo a maggio come pareva strano fino a settimana scorsa il freddo(sempre a milano)
se dovesse fare un'estate come oggi ci metterei la firma, si stava davvero bene in mezze maniche.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ed era durato per 10-15 giorni. magari in giro per la piazzetta c'è ancora il thread. a fine maggio alla fine 2 settimane mancano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
oggi con una temperatura ambiente di 25 gradi quegli spiritosoni dei macchinisti di trenitalia ci hanno fatto il regalo del riscaldamento acceso in treno (a palla e a mezzogiorno).......... ![]() ![]() ![]() stavo boccheggiando su quella cacchio di ale803 ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
iniziano a uscire tette, ombelichi e cosce!! alè!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Londra, Helsinki
|
Beati voi, qui in questi giorni c'e' un tempo discretamente di cacca.. spero che almeno nel we migliori, che palle (eppure fino a 10gg fa sembrava gia' estate)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
speriamo sia bello quando vengo su!
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
preferisco l' inverno.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
oggi ho avuto la brillante idea di fare sciopping.... 32°c
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questo però è un anno allucinante... praticamente in alcune zone non piove dalla terza decade di Marzo, a parte alcuni episodi (pochissimi) in Aprile!!!
Caldo a ripetizione (varie ondate), per fortuna non come il 2003 (ce ne fu una sola ma intensa), lo scorso mese.
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
anche stasera si stava bene fuori
![]() quest'estate ci scioglieremo ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.