|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
quale scheda utilizzo?
--------------------------------------------------------------------------------
Salve ragazzi...ho appena montato un celeron 3000 su una asrock che ha la vga integrata. La vga è intel 82865g graphic controller con 64 mb ram. Io invece sul mio vecchio pc avevo una nvidia riva tnt 2 (mi pare) con 64 mb ram e agp 4x. Che mi consigliate? lascio quella integrata o metto la mia vecchia nvidia?? Se mi consigliate la nvidia ho letto sulla mobo che l'agp è 8x 1,5 V...questa nvidia mi pare è 4x, posso montarla tranquillamente o danneggio qualcosa se provo a inserirla?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
quella vecchia la puoi montare senza problemi. purtroppo non conosco il livello di prestazioni del chip intel. comunque tieni conto che la tnt è molto datata..
edit: dimenticavo. cosa ci devi fare col pc? CIaO
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uso generico, office, internet, musica, video, ecc ecc...
per i giochi ne ho un altro pc che ora sta usando mio fratello con una ati x800xt pe. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per quanto il chip intel possa essere disastroso la TNT 2 come dice Fede è davvero troppo vecchia...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
casomai puoi fare una prova vedendo video prima con la integrata poi montando la tnt per decidere quale ha la resa migliore nel 2D
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.