|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
tarocconi nigeriani
Ashley Bony [email protected] wrote:
Egregio Signore che desidero comprare questo il vostro articolo (Notebook Acer Aspire 3023wlmi + garanzia) al mio deposito in Nigeria e gli pagherò la somma di 1.000.00 EUR compreso il costo di trasporto al mio deposito, in modo da trasmettermi il vostro nome ed il vostro cliente paypal in moda da poterlo effettuare io il pagamento a voi via PAYPAL.Waiting per sentirmi da voi….grazie. 1000 EUR isn't enough, i want 2000 EUR Dear Sir,thanks for your mail and am so glad to hear from,ok i will pay you 2,000.00 EUR including the shipping cost to my store in Nigeria,so give me your name and your paypal account,so that i may transfer the money to your paypal account immediately.thanks and i wait to hear from you. Mrs Ashley Bony. 2000 EUR isn't enough, i want 4000 EUR Sto ancora aspettando la risposta... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cmq in nigeria ne inventano di truffe...a partire dalla vecchissima Nigerian 419 scam... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
mah... via paypal è relativamente sicuro.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
puzza di imbroglio lontano 5000 km !!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
ocio, è una truffa. funge +- così:
han rubato una carta di credito, ti pagano, tu spedisci una volta che visualizzi il pagamento e credi che sia tutto a posto. Purtroppo magicamente dopo qualche giorno il proprietario della carta effettua denuncia di smarrimento, paypal ti storna l'intera somma, e lo prendi ner culetto. via il portatile, e via i soldi.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
soluzione ti fai caricare la paypal, passi immediatamente la somma su posta pay non spedisci un cazzo e ciao ciao nigeria ma in somma avete occassione di fottere chi vive fottendo il prossimo e non lo fate
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
mi pare inoltre che le somme possono essere stornate in ogni caso. per cui se hai preso i soldi da paypal, paypal attinge dal tuo conto bancario
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Io mi creo un nuovo account paypal sotto falso nome, quindi ordino con quell'account un sacco di cose... fino a lasciarlo a secco... ovviamente il portatile lo rimetto all asta ![]() *************** ma poi che bisogno c'è di contattalro via email? se ha rubato una carta di credito e ha i soldi su paypal... basta che acquista normalmente... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.