|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
[Win 2003 srv]0xc0000005 failed to initialize properly..ogni programma!!URGENTISSIMO
ciao..
ieri ho riformattato il server (p1200 tualatin 390 mb ram 2hd 80gb scheda video maxtor g400dual head). questo perchè mi ha dato un problema assurdo:ogni applicazione che lanviavo mi scriveva 0xc0000005 failed to initialize properly addirittura allo startup,userinit mi diceva la stessa cosa e non potevo aprire nemmeno il TASK MANAGER!!niente!solo la schermata con ctrl-alt-canc!!!! formattato(pensando si fosse sputtanato windows,ormai erano 1 anno che andava avanti) 6 ore perse per reinstallare tutto. ora mi si ripresenta lo stesso errore!!!! ARGH!!!!! cos'è?non è uno spyware(ho ewido 4 up and running)e non è un problema di stabilità(super pi lo finisce)... inoltre adesso ho aperto il remote control sul server...i programmi che erano attivi ieri sono attivi anche adesso...cioè non posso aprire solo i NUOVI programmi,quelli gia attivi funzionano cos'è ragazzi,conoscete? EDIT: dimenticavo:se fosse stato un problema di memoria,avrebbe fatto schermata blu,o comunque un errore diverso..invece è sempre lo stesso.
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico! Ultima modifica di tazok : 17-05-2006 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
cambiato alimentatore e vga.
come prima,nessuna differenza. comincio a pensare ad un virus...ma è possibile?un virus cosi terribbile????
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Perché escludi categoricamente un problema di memoria? A volte causano gli errori più imprevisti... Io considerata l'urgenza un tentativo me lo farei...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto un memtest breve,passato senza problemi. potrebbe essere il DEP invece,che è attivato di default? adesso mi scarico universal boot disk e provo ad editare c:\boot.ini ...con la console di ripristino non ci riesco(bello,manca EDIT.com ...senza quello che ci faccio?mah...) a presto ulteriori commenti
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
passo adesso al prossimo test: http://groups.google.it/group/comp.o...01ae9eb675b2b3 volevo sapere però dove è possibile trovare il file del registro di windows,cosi da poterlo editare in msdos.Tnx
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che ho scritto una cazzata vero? faccio l'immagine appena possibile e via.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho fatto il ripristino automatico di windows....
mi da lo stesso errore. sicuramente il problema allora è nel registro di sistema.come lo posso editare??sto installando bartPE...ce la faccio con quello? dai ragazzi aiutatemi!è un macello
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Chieti
|
RAM
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
trovato il problema...
non è hardware,è una questione di wmi provider che si registrano (hiperfcooker_v1) ha scazzato tutto il sistema. windows2003 enterprise fa schifo davvero -_-' adesso riformatto e faccio l'immagine..vediamo un pò
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico! Ultima modifica di tazok : 17-05-2006 alle 18:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

Raffo™ (io, non la birra) |
|