|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
aiuto muletto nubbio
ciao raga ho un pc in ufficio che tengo sempre o quasi acceso che ha le seguenti caratteristiche.....(prese da cpuz)
amd duron 1600 512mb ram pc 2700 (166mhz) geforce4 ti 4200 64mb scheda madre non mi dice la marca ma il modello solo.. quello che volevo sapere e come faccio ad abbasare il vcore perche mi sono accorto che segna 1,5 .....e sul x2 3800 che ho a casa va a 1,35 nel bios non e possibile modificarlo non ce nessuna voce..... forse perche è del 2003 american magatrend 1,6 mi dice cpuz.....chiedo a voi come posso cambiarlo e se serve aggiornare il bios per farlo dove lo piglio? e sprattutto..a quanto dovrebbe stare il vcore in questo cesso di pc?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
anzi, se non erro il duron dovrebbe stare a 1,60 o 1,65 l'ignoranza della gente a volte mi lascia basita |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
Sospesa a tempo indeterminato. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Quote:
se vuoi invece potresti spremerli un po di piu, ma non so se la scheda madre che hai sul muletto te lo permetta, per quanto riguarda il bios potresti andare sul sito del costruttore della scheda madre
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie per aver sospeso quel maleducato
e grazie per le dritte che mi avete dato...sinceramente pensavo che essendo un pc molto piu vecchio avesse un vcore piu basso essendo piu alto non vuol dire pero che consuma di piu in generale o si? no perche io lo preso gisto per poter consumare poco......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.

american magatrend 1,6 mi dice cpuz.....