|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Lancia Ypsilon Interni
fra gli interni della ypsilon ci sono madras e alcantara (che sono obbligatori se vuoi mettere gli airbag laterali)
il madras costa 360 Euro, mentre l'alcantara 390 mi chiedo esattamente che differenza sta fra questi due tessuti? se uno è piu facile dell'altro per la pulizia..ecc..ecc consigli sulla scelta? |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
L'alcantara occhio che si rvina un po' col tempo..
il madras a vista non mi faceva impazzire, ma non l'ho gurdato molto perchè ho deciso di puntare sul tessuto della versione oro.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
uhmm... l'alcantara si rovina solo a guardarla e poi non mi piace nemmeno, fa le righe se ci passi il dito!
il madras se ricordo bene e' tipo tessuto o sbaglio? se non sbaglio preferirei il madras.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.