|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[CT+sped] Vendo Router D-Link DI-604
Come da titolo vendo il seguente Router
http://www.dlink.com/products/?pid=62 Ancora imballato, mai aperto, a 25 Euro compresa spedizione in Paccocelere 3. Pagamento tramite ricarica carta Postepay. 20 euro se consegna a mano Ultima modifica di Bluforce : 17-05-2006 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
è un router ethernet giusto? (almeno leggendo la descrizione del link sembra esserlo) ha uno switch 4 porte + 1 porta wan rj45? fa anche da firewall? è la versione italiana? mai aperto che vuol dire? mai stato usato? è nuovo con garanzia? fammi sapere, forse potrebbe interessarmi byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Per le caratteristiche faresti meglio ad attenerti a quanto scritto nel sito ufficiale che ti ho linkato. Appena lo ho qui sotto mano. Il Router è nuovo. Mai usato. So che è stato acquistato presso un sito online. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
sai dirmi come va con il p2p?
cmq rimango in "stand.by", dato che ne sto cercando uno con ap wi-fi, se non trovo nulla casomai ti ricontatto ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
mi metto in coda pronto a concludere, ma se è nuovo imballato e acquistato on-line vuol dire che è in garanzia con scontrino, giusto?
Presso quale negozio e fino a quando? CIaO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
La garanzia è con fattura (fattura in formato PDF). Comprato qualche giorni fa da pixmania.com priprio in questi giorni, quindi son 2 anni da adesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Il router è stato venduto. grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.