|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Toscana & sped] Macbook pro 1.83
Vendo Macbook pro 1.83 Ghz
512 MB di ram senza difetti tenuto benissimo 1550 euro Preferita & precedenza consegna a mano vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Uppete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
c'è qualcosa che non mi torna...quale sarebbe il tuo MacBook PRO?
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
In che senso c'è qualcosa che non ti torna???? Trattasi di macbook pro con cpu 1.83 Ghz |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma quello da 1119 nuovo su apple store?
http://store.apple.com/Apple/WebObje...2&nclm=MacBook Non capisco
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
A listino Apple dopo l'introdzione delle versione MacBook (alias nuovi ibook) ha modificato la configurazione del MacBook Pro.
Il modello in vendita qua era quello di ingresso fino a 7gg fa, adesso quello da 1999 monta il 2.0 centrino duo. Cmq veramente bello, 1.83 o 2.0 che sia. Saluti.
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
capito capito...non ti arrabbiare...non avevo capito
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Uppete
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
MAcbook Pro 15.4''
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Sì ha il sd
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Interessato in coda provvisoria....
Mi dici di piu? tipo foto della scocca, tutte le caratteristiche ecc? ti interessa un powerbook g4 1,67 ghz 15.2" ?=) hehehe |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
in coda per un amico a 1500€ spedito... chiedo e ti faccio sapere
condizioni? garanzia? ha la scatola originale con tutta la dotazione originale?
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
RAM 512 DDR2 667 Mhz (1 BAnco) Scheda Video ATi Radeon x1600 128 Mb DDR3 (ram dedicata) Isight telecamera/fotocamera Integrata Superdrive (lettore/masterizzatore cd/dvd r/rw) Slot Express card Firewire 400 usb 2.0 Telecomando Bluetooh integrato Case in allumino Display di fattura stupenda 1440*900 Tastiera retroilluminata con sensore di luminosità. Ethenet integrata 10/100 Wirless 802.11g Porta uscita DVI uscita ottica digitale |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
condizioni è come nuovo Garanzia 12 mesi maggio 2007 si ci sono tutti gli accessori originali e pure gli imballi |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
il massimo che può spendere lui è questo, con j+1 ass. spendi 15€ e arriva in un gg... se per te va bene lo contatto... altrimenti non importa
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
1.Il massimo possibile dell'assicurazione del j+1 non copre il valore del macbook. 2.Se si prende tutti rischi del caso x me potrebbe anche andar bene....quindi se arriva tutto ammaccato, o non arriva affatto (conoscendo le poste), il tuo amico sarà rimborsato dalle poste per il valore assicurato solo quando poste italiane avrà assicurato me ....non prima. 3.Mi sa che non se po fà comunque io sono quà se accetta bene prezzo 1515 euros |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
e se spedisci con il corriere quanto sarebbe il totale?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: