Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2006, 06:58   #1
paperotta82
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
problemi con scheda video troppo "potente"

Ho un problema che vi sembrerà stupido ma per me è un problema. Vorrei giocare da capo l'avventura interattiva "myst", non so se qualcuno c'ha mai giocato ma per me era un MUST da adolescente e mi ricordo di essercimi intrippata moltissimo
quale è il problema? che ora quel gioco è troppo "vecchio" per le nostre schede video! mi chiede di inserire una risoluzione di almeno 640xnonmiricordo e 256 colori PALETTIZZATI o una cosa del genere. come devo fare? la mia scheda mi permette di scendere al MINIMO ai 800x600 con una risoluzione di 16 bit, che a quanto ho capito è veramente troppo per il gioco. c'è una specie di "emulatore" di schede video vecchie per giocare ai giochi vecchi? HELP ME I WANT TO GAME AT MYST!
paperotta82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 14:16   #2
rampas
Senior Member

L'Avatar di rampas

Iscritto dal: Jan 2003
scusa ma mi sembra impossibile che nn ti vada, ci dici per favore che sche da video hai e il sistema in generale, poi hai win xp?
mi sembra strano perchè se tu ad esempio provi un emulatore lo puoi tranquillamente far andare a 640x480 così come 320x240 o altre risoluzioni.
e6600-2gbddr2-7600gt(VF700)-wd500gb-pioneer111dvd-asusp5lmx-soundream 5.1 PRO-BenqFP91GX
rampas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 21:41   #3
paperotta82
Bannato

ho xp, e veramente..non va. non mi permette di scendere a quei valori lì. che devo fare?
paperotta82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 22:01   #4
Lexed
Member

L'Avatar di Lexed

Iscritto dal: Mar 2006
Clicca col destro sull'eseguibile di myst, proprietà e vai alla voce COMPATIBILITA' , imposta la compatibilità con win 98, 640*480, 256 colori. Dovresti risolvere.
Old 18-05-2006, 20:06   #5
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Quote:
Originariamente inviato da paperotta82
Ho un problema che vi sembrerà stupido ma per me è un problema. Vorrei giocare da capo l'avventura interattiva "myst", non so se qualcuno c'ha mai giocato ma per me era un MUST da adolescente e mi ricordo di essercimi intrippata moltissimo
quale è il problema? che ora quel gioco è troppo "vecchio" per le nostre schede video! mi chiede di inserire una risoluzione di almeno 640xnonmiricordo e 256 colori PALETTIZZATI o una cosa del genere. come devo fare? la mia scheda mi permette di scendere al MINIMO ai 800x600 con una risoluzione di 16 bit, che a quanto ho capito è veramente troppo per il gioco. c'è una specie di "emulatore" di schede video vecchie per giocare ai giochi vecchi? HELP ME I WANT TO GAME AT MYST!

impossibile ho fatto girare pure doom e quake con 2*7800gtx in sli
Old 18-05-2006, 20:15   #6
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slivio...
impossibile ho fatto girare pure doom e quake con 2*7800gtx in sli
A differenza di Doom e Quake Myst necessita per partire di schermo settato a 640x480x16... Buono il suggerimento di forzare i parametri
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian