|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
turismo sessuale femminile...azzzz
ragazzi guardate questo articolo...
http://www.panorama.it/societa/style...-A020001036129 che ne pensate? sapevo già che alcune donne andavano in giamaica, cuba ecc...ma SI PARLA DI CIFRE molto + alte di quelle che pensavo.. se poi aggiungiamo tutti gli uomini che vanno a farsi i fighi briatori in brasile, cuba ecc... ma quante sono le persone che vanno in sti posti per trombare?? ammetto che io un giro a Praga e simili me lo farei volentieri.. conoscete qualcunA (qualcuno di sicuro) che va in sti posti?? Ultima modifica di plut0ne : 16-05-2006 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
giro a praga??
trovarti una ragazza qui no?? anche ubriaca se proprio vuoi solo alternativa: fatti una sega |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ehm io la ragazza ce l'ho
problemi di però dai..tipo alle iene ci bombardano con servizi di bordelli...io un giro al Big sister lo farei |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
avete visto la foto alla pagina 2 dell'articolo?
ecco
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
non so bene se le fanno con lo stampo fatto sta che se me ne trovi una brutta pago da bere (che li costa nulla)
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Assisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
giust'appunto un servizio sulle iene (in svizzera
) ne parlava |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
che roba sono gli hedonism??
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
visto l'arrapamento medio maschile se una donna deve ridursi a tanto deve essere veramente uno scherzo della natura che nemmeno il più nerd del pianeta si cagherebbe di striscio
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
si lo penso anche io...però nell'articolo dice che ste donne vanno per essere corteggiate e soprattutto per il BIG BAMBOO giamaicano
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Tenedo conto che l'italiano medio a 35-40anni:
- ha un fisico modello fantozzi - passa il 70% del suo tempo a pensare al calcio e il restante a guardarlo - beve birra a fiumi - ha il sex appeal di un crotalo imbastardato con un maiale -ecc... Fanno bene!!! IMHO
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
perchè le donne a quell'età sono dei bei fiorellini?
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente ci sono bei ragazzi a prezzi modici e il paeseggio è una figata cosa si può chiedere di +? Cioè il 35enne sfatto che vive a Milano ,per dire, come può competere??
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
CERTO CHE SI
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vedono diverse 40enni ingroppabili dalle mie parti. Diciamo che la percentuale non diminuisce in modo marcato come engli uomini....obiettivamente quanti 35enni decenti conosci? Neppure il 30% di quelli che vengono in palestra mia sono decenti....e fanno comuqnue un po' di movimento, immagina quelli che non fanno un caiser.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.

) ne parlava