|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
compro nokia rotti
compro qualsiasi nokia rotto basta che non abbia piu di 3 anni e mezzo e a prezzi onesti
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
info
ciao io ho un nokia 3330 col display guasto ma funzionante con una batteria che dura al max un gg ? che ne dici ??non ricordo se ha più di 3 anni..cmq se interessato fammi una proposta via pvt
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
6100 in mediocri condizioni di cover, da riflashare (cerca pure di accendersi)...15 € spedito in raccomandata. Parliamone in pvt semmai.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, ho un 3310 e un 5510.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....
![]() Questa la chiudo.... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.