|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugagnano di Sona (Verona)
|
[DNS dinamici] Dubbio su connessione da locale
Ciao a tutti.
Ho abilitato sul mio router i DNS dinamici, sfruttando il classico servizio di dyndns.org. Tutto funziona bene e l'ip remoto viene passato correttamente al mio host registrato (ho la prova pingando l'host remoto e avendo come risposta l'ip pubblico). Ho poi impostato il firewall che mi faccia passare la porta 80 e il nat in modo che punti la 80 sul mio client locale. Tutto funziona regolarmente, da remoto, però se provo in locale puntando al mio host dyndns.org vado a finire stranamente sulla maschera di login del mio router.. come mai? Il nat funziona altrimenti da remoto avrei la stessa cosa... ma come mai da locale mi va a finire li? Grazie per eventuali risposte.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
forse perchè da remoto la porta non la 80, è impostata su alcuni router per esempio a 88.... o 8088.... quindi ti fowarda sul server web ...
ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
molti router fanno quello scherzo... (che modello è?) Prova passando da un proxy anonymizer, dovrebbe funzionare Prova per esempio con questo: http://anonymouse.org/anonwww.html
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.