|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Comprare un Cell. on-line, cosa rischio se è difettoso?
Sono intenzionato per la prima volta, a comprare un cellulare in un negozio on-line (Mallteam.it), e andrò a spendere piu di 200 Euro (nel mio negozio di fiducia lo pagherei 70 Euro in piu)...
La mia paura maggiore riguarda il fatto se il telefonino si dovesse guastare dopo qualche settimana.. Come bisogna comportarsi?? Si butta il cellulare, o il sito ti assiste per aggiustarlo? Dove e come funziona? Poi, il cellulare è un Samsung, bellissimo e piccolissimo, ma è risaputo che l'assistenza in generale non è delle migliori.. HELP!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
beh guarda da malteam non ho mai comprato, ma da altri sì.
ti posso dire che quando si ruppe il mio amatissimo nokia 6600 comprato online (che oramai, ahimè, mi ha abbandonato) non ci sono stati particolari problemi. la garanzia nokia italia ha coperto tutto (non funzionava il vibracall e ogni tanto lo skermo non si retroilluminava più) e perciò non ho avuto problemi! per quel che riguarda la garanzia samsung, nn ho mai avuto fortunatamente esperienza pur avendo avuto 2 samsung. che vuoi che ti dica... io mi sono trovato bene!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
anche io voglio comprare il tuo stesso identico cell...solo che oggi andando in giro per negozi ho visto che in pratica costa mediamente 70€ in +??dove sta la fregatura??anche io ho i tuoi stessi dubbi...infatti non sapevo se per caso avessi avuto bisogno di assistenza dove sarei dovuto andare a sbatter la testa...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
io il nokia 6600, hard disk usb e un masterizzatore dvd, un lettore mp3 e un autoradio kenwood tutto perfettamente in garanzia (speriamo che non avrò mai bisogno)/senza problemi (che culo )
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se questi negozi on-line eliminano il prezzo degli intermediari, ci sta che si abbatta il costo del 20 e anche il 25%.. Quote:
Ammettiamo che il mio E730 si guasti dopo un paio di mesi (anche una cavolata, tipo che so, il display esterno che smette di funzionare o la batteria che carica poco). Come mi regolo? Devo contattare la Samsung in Toscana (dove vivo) o la Mallteam? E come funziona, gli imballo il cell. e glielo spedisco?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in uno store l'ho trovato anche a 169€ con spedizioni gratis!!!peccato che adesso nn ho ancora tutti questi soldi... cmq...premetto che ne so quanto te di garanzia ecc...cmq credo che molti di questi negozi che vendono cellulari sian centri "nokia", "samsung" ecc...quindi credo che basti andare in uno dei negozi "convenzionati" e loro ti pigliano il cellulare e te lo mandano in riparazione...almeno credo.. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Quote:
ciao!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
stavo per mandarti un pvt....ma quando ricontrollo la pagina mi ha dato prodotto esaurito
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Rinnovo la mia domanda...
Ammettiamo che il mio E730 si guasti dopo un paio di mesi (anche una cavolata, tipo che so, il display esterno che smette di funzionare o la batteria che carica poco). Come mi regolo? Devo contattare la Samsung in Toscana (dove vivo) o la Mallteam? E come funziona, gli imballo il cell. e glielo spedisco? A qualcuno è capitata una cosa del genere??
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
secondo me funziona come per tutte le altre cose...se ti rompe la televisione, puoi andare in qualsiasi negozio che sia "abilitato" dalla marca della tua televisione..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Da quello che so io la cosa funziona cosi': entro un certo tempo limite (7gg) c'e' al sostituzione immediata del cell da parte del commerciante (in questo caso mallteam)...dopo quel tempo limite si passa al centro assistenza della tua citta'.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quasi quasi gli telefono...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vero, bastava guardare nel sito della Samsung.it Ancora una delucidazione (voglio capire come funziona il discorso della chiavetta Bluetooth) e poi faccio l'ordine.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho ordinato il Samsung E730 su Mallteam.it
Vi farò sapere!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io invc vorrei sapere come funziona il discorso provenienza.....in molti siti c'è europa o italia...che cambia???
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

)