|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
dvd crepato
Un ciao per tutti gli utenti del forum.
Ragazzi dopo quasi un anno di onorato servizio la mia copia originale di bf2 (dvd) ha deciso di lasciarmi GRAZIE ps: spero che la sezione per postare questo genere di cose sia corretta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Mah la butto li, forse il calore ??
certo mai vista una cosa del genere.... magari aveva già un'invisibile crepa in quel punto quando è stato prodotto... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
era sbilanciato. è quello ke provoca maggior danni.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Città: Oristano
|
Il calore dell'utilizzo mi sembra molto strano, sono fatti apposta per reggerlo, a meno che non fosse di qualità così scadente...
Ma non è che il supporto è stato esposto al sole in maniera diretta?? Icoborg, dici "sbilanciato" nel senso che la massa non è distribuita in maniera perfettamente simmetrica lungo il diametro del disco? Pensandoci sarebbe plausibile...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
si esatto è una delle cause + frequenti.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Meno male che almeno il lettore si è salvato...
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
grazie.
Purtroppo il sito dalla quale ho comprato il gioco mi ha detto che non lo sostituira' in quanto potrei essere stato io a creparlo inoltre, visto che son passati 11 mesi non e' possibile la sostituzione per altro aggiungono c'e' scritto anche sul portale. .....mi chiedo...... non era 2 anni la garanzia europea? Non so che fare! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Terracina
|
ma funge?magari lo fai leggere a 1-2x e fai un immagine del disco,intanto hai una copia..
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non funzia. mi sono fatto anche l'immagine per l'installazione, la minimage con daemon tool funziona , ho il codice originale ma non va. In pratica la prima volta deve sentire il dvd originale quindi sono panato. bf2 provare per credere. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Terracina
|
puoi provare come faccio io con the sims 2 che ha la stessa protezione(ovvimaente io ts2 ce l'ho originale,ho anche chiesto sul forum e mi hanno detto se ho la copia originale è legale)..ho visto che battlefield 2 ha la safedisc 4,puoi provare con una mini image + sd4hid**,così dovrebbe funzionare..
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17 Ultima modifica di eliogolf : 17-05-2006 alle 19:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.