|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Padre Fedele torna in libertà: "Sono innocente"
Cosenza, il frate accusato di stupro da una suora era stato arrestato a gennaio. Per la difesa la donna non è credibile, la decisione presa dal tribunale del riesame di Catanzaro. "Il mio perdono - ha aggiunto - è rivolto a tutti, anche alla suora"
Fonte Panorama
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Se fosse innocente... godo eccome se godo !
![]() "Signore e signori, scusateci, ma non potendo parlare negli ultimi anni di problemi seri, a causa di direttive "dall'alto", purtroppo eravamo alla ricerca di scandaletti da Novella 2000 con cui riempire mezz'ora di programma. ![]() Secondo me è innocente: me l'immagino la suoretta bigotta, che basta guardarla con un'espressione diversa dal normale che urla "mi ha usato violeeeenza !!!" ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Per telefono usava termini da locale a luci rosse... e faceva domande che niente hanno a che fare con l'abito che indossa!
Mentre in pubblico è sempre li che si paragona a Gesù... Nel privato può usare i vocaboli che vuole, sia chiaro, non discuto su questo. Certo lascia un pò perplessi questa sua "anima" nascosta. Ma che mi da fastidio all'ennesima potenza è il paragone tra ciò che ha passato Gesù e ciò che è successo a lui. ![]() Per me vale zero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Prov. Bari
|
Anche i preti sono fatti di carne
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mah strana storia..
(ps) andava nel thread delle persecuzioni comunque ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma non erano piu donne ad aver detto di essere state violentate/molestate?
cmq sti preti, sturpatori, pedofili, violenti, che frequentano trans e battone, nazisti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Da una parte c'è un frate non molto candido e dall'altra una suora bugiarda ![]() Voglio proprio vedere come finirà questa storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
ti sei appena vinto un po di ferie.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() potresti rispondermi cmq Ultima modifica di coldd : 18-05-2006 alle 08:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però vorrei sentire i commenti dei credenti e di chi è dentro la chiesa su questa storia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma che vi aspettavate? che un uomo di chiesa restasse dentro?
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Roma
|
che c'è da meravigliarsi...
è una storia come tantissime altre all'interno della chiesa, di suore che hanno rapporti contro la propria volontà con preti ne parlò anche una suora in un libro che mi sembra ebbe moltissimi problemi ad uscire e ad essere distribuito in italia... non ricordo il titolo ma appena ho tempo lo cerco. purtroppo sembra una situazione molto diffusa che rarissimamente viene denunciata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.